non ce n'era bisogno. anche con valori voltaggi molto più alti consuma molto di meno.
Visti i commenti entusiastici su questo kernel volevo provarlo, ma con questo non sono riuscito a passare il boot col logo di google... posso aver sbagliato qualcosa? Solito install + wipe della dalvik... mai avuto problemi con nessun kernel, franco, ak, fancy (che sto usando al momento)... sto usando l'ultima nightly della cm... grazie, ciao
Sono passato dall'AK rubik r30 al fancy 21, installando lo zip di ripristino del wifi trovato sul thread di xda, e dopo il fancy ho provato il lean. Poi ho rimesso il fancy, visto che il lean non faceva il boot.
come recovery ho la twrp, non ricordo che versione, forse la 2.1, quella che viene installata dal nexus toolbox, non l'ho mai aggiornata (conviene farlo?)
Grazie
previa aver copiato lo zip della tua rom e le gapps in sdcard:
Da recovery i seguenti:
1) Wipe cache
2) wipe dalvik
3) Wipe system
4) flash la tua rom
5) flash gapps
6) riavvia ed entra in android normalmente dopo la ricostruzione della dalvik cache
7) Riavvia in recovery
8) rifai i punti 1) e 2) soltanto
9) flasha airkernel
10) wipe cache
11) wipe dalvik
12) riavvia
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Skizzo? Mi ha risposto IMoseyon, solo solo per l'educazione, la gentilezza che ha meriterebbe che uno tenga il suo kernel anche se non è il top per ora, veramente tanto di cappello a sto' ragazzo! Mi ha detto che lo studierà un po' il governor Hyper e se gli piace e lo convince ci penserà ad includerlo anche se lui insiste molto su interactive e ondemand quindi è difficile... d'altra parte ondemandx e interactivex sono due sue creature... lo posso anche capire.
Ultima modifica di Alkemix; 03-05-13 alle 20:14
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alkemix (03-05-13)
Alkemix al primo giro con un utizzo leggero il lean mi ha fatto 21 ore totali 3,35 di schermo acceso, batteria maggiorata. Vediamo anche nei prossimi giorni ma credo non cambierà di molto.![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2