il problema non è avere un nexus e usarlo come un vecchio telefono, ma capire se sono le app e uno usa a consumare o no. Oppure capire se è la rom, il kernel o altro, penso ke il miglior modo sarebbe quello di vedere a telefono pulito....
il problema non è avere un nexus e usarlo come un vecchio telefono, ma capire se sono le app e uno usa a consumare o no. Oppure capire se è la rom, il kernel o altro, penso ke il miglior modo sarebbe quello di vedere a telefono pulito....
Ultima modifica di asterixb; 22-01-13 alle 17:50
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Stavo pensando per risparmiare un po di batteria se dalle impostazioni cyano flaggo l opzione non mantenere app aperte, poi le notifiche mi arrivano uguale?
Sent from my Galaxy Nexus CM10.1 with Lean Kernel 5.8
Qualcuno sa a cosa serve la voce boost del governor interactive del sudetto kernel?
Nexus 7 galaxy nexus
Nooooo ... L avevo attivato ed andava una scheggia ...
Nexus 7 galaxy nexus
Visto che la vanir dicono sia la più veloce (con la 4.1.2 era così), qualcuno l'ha provata con il LeanKernel?
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Google Nexus 5
Alke usi il lean anche con la baked? Se si con più o meno i settaggi in prima pagina?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Con la vanir è altamente consigliato lasciare il popcorn kernel di default (sviluppato anche questo dal team vanir)...perchè è ottimizzato per girare su quella rom....
Forse questa domanda era più opportuno postarla nel topic della rom.... Per approfondimenti chiedi li
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao... no sto provando l'AK experimental "dummy" ... un mostro ... con la baked poi è uno sposalizio perfetto... sono entusiasta... la rom è perfetta mai un problema o una incertezza... sono solo al primo rodaggio del kernel... ora flasho il nuovo dummy... vediamo...
Edit: dimenticavo.. senza fare il minimo UV... assurdo...
Ultima modifica di Alkemix; 23-01-13 alle 23:32
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Dove la trovo la baked? Pm se vuoi. La trovi ancora più veloce di cm10.1 con leankernel? Durata batteria? Fine ot
Edit trovata QUI
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Ultima modifica di Gynlemon; 24-01-13 alle 10:02
Google Nexus 5