Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Alkemix al primo giro con un utizzo leggero il lean mi ha fatto 21 ore totali 3,35 di schermo acceso, batteria maggiorata. Vediamo anche nei prossimi giorni ma credo non cambierà di molto. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Uhmmm beve parecchio il lean, non ci siamo... con batteria maggiorata quei risultati ahi ahi ahi... :'(
-
Quote:
Alkemix
Uhmmm beve parecchio il lean, non ci siamo... con batteria maggiorata quei risultati ahi ahi ahi... :'(
e stamattina ancora peggio, 3ore e 15 minuti di schermo. (per questo motivo ho preso la palla al balzo del nuovo 630 air per risaltare di là ;) )
-
io col 6.4 ( il 6.5 mi pare più esoso) con un utilizzo medio/intenso sono sulle 16 ore e 4 ore di schermo con batteria originale.
-
Skizzo? Un suggerimento per te.. prova la slimbean5 .. che spettacolo esce con il lean di default, è davvero favolosa!
-
io ho il 6.4, mi consigliate di flashare il 6.5 o di tenere il 6.4?
-
Quote:
treperio
io ho il 6.4, mi consigliate di flashare il 6.5 o di tenere il 6.4?
Se usi interactivex tieni il 6.4 ...
-
si uso intercatvix... xke' sulla.5 l'hanno tolto? o hanno fatto qualcosa ke l'ha reso un po peggio?
-
Quote:
treperio
si uso intercatvix... xke' sulla.5 l'hanno tolto? o hanno fatto qualcosa ke l'ha reso un po peggio?
Perchè Imoseyon si è dimenticato di settare i nuovi tweaks sull'interactivex sul 6.5, per cui li ritoccherà nella successiva release, per cui conviene che stai su 6.4
-
ke sono sti nuovi tweaks? cioe' cosa sono i tweaks?
-
Quote:
treperio
ke sono sti nuovi tweaks? cioe' cosa sono i tweaks?
Voglio dire la manipolazione dei settaggi dei controller del governor... per migliorare le prestazioni o la durata della batteria in genere