Visualizzazione stampabile
-
Dato questo momentaneo calo di qualità del kernel, mi consigliate di cambiare kernel x un po? Se si quale è più simile a questo come fluidità e consumi? Ho settaggi intaractivex e scheduler row e mi da molti problemi =(
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
-
Ragazzi io uso la 6.4 da quando é uscita e non ho problemi! Non é necessario aggiornare il kernel all'ultimissima versione, soprattutto se ci si trova bene con la precedente... ( non é che adesso la 6.4 é dell'epoca di Froyo :D )
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Ciao Hotto, potresti dirmi se per caso ha incluso il governor "hyper" ?
-
Quote:
Alkemix
Ciao Hotto, potresti dirmi se per caso ha incluso il governor "hyper" ?
No mi dispiace :)
Per ora ho notato che è un po' più reattivo del 6.5 e che come scheduler di default è stato settato deadline.
-
Quote:
hotto
No mi dispiace :)
Per ora ho notato che è un po' più reattivo del 6.5 e che come scheduler di default è stato settato deadline.
Ah ok.. si ha messo deadline perchè aggiornare alle ultime patches/tweaks gli altri sheduler non è semplice (sono troppe), richiede tempo, quindi per adesso quasi tutti i developer mettono deadline e si sbrigano, del resto rimane un ottimo scheduler, poco male...
-
con l'interactiveX come governator, come si comporta questa .6 rispetto alla 6.4? e' meglio o mi conviene tenere la 6.4?
-
Quote:
treperio
con l'interactiveX come governator, come si comporta questa .6 rispetto alla 6.4? e' meglio o mi conviene tenere la 6.4?
Guardando il changelog interactivex è stato aggiornato come interactive nel 6.5. Fai prima a provarlo..
-
Quote:
hotto
Guardando il changelog interactivex è stato aggiornato come interactive nel 6.5. Fai prima a provarlo..
Si perchè si era dimenticato di modificarlo con la 6.4 quindi con la 6.6 ha ri-tweakkato l'interactivex con le nuove patches/tweaks...
Edit:
Conviene per chi usa interactivex usare il 6.6
-
Uscita versione 6.6
Ciao
Nexus