Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleksandr
Quasi quasi lo provo anch'io, che dici @Alke, ne vale la pena? :D
from GNexus with Tapatalk IV
Il lean è sempre un gran kernel, la 6.6 exp va davvero bene fin ora, io lo proverei, metti interactivex
P.S. Hai un MP
-
Quote:
Alkemix
Il lean è sempre un gran kernel, la 6.6 exp va davvero bene fin ora, io lo proverei, metti interactivex
P.S. Hai un MP
Appena aggiornato la cm a versione odierna, e messo su il lean 6.6 exp 230, interactivex un pò modificato con sio.. Prime impressioni buone, ma non mi funziona Seeder, stranamente non riesco a capire il perché.. Boh
Vediamo come si comporta nella giornata.. :)
Edit: ho provato il tema, funziona alla grande :) non ti potevo mandare il pm, hai la cartella di messaggi piena :(
-
Quote:
oleksandr
Appena aggiornato la cm a versione odierna, e messo su il lean 6.6 exp 230, interactivex un pò modificato con sio.. Prime impressioni buone, ma non mi funziona Seeder, stranamente non riesco a capire il perché.. Boh
Vediamo come si comporta nella giornata.. :)
Edit: ho provato il tema, funziona alla grande :) non ti potevo mandare il pm, hai la cartella di messaggi piena :(
Svuotata la cartella MP...
Questo lean 6.6 va proprio bene, sono molto soddisfatto... ;)
Voi come vi trovate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
-
Quote:
Alkemix
Svuotata la cartella MP...
Questo lean 6.6 va proprio bene, sono molto soddisfatto... ;)
Voi come vi trovate?
Mi trovo bene anche io :) con la purity 5.4.3
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
la 6.6 in prestazioni sembra meglio (leggermente) del 6.4 ... pero' il 6.6 ciuccia piu' batteria rispetto al .4 ... x questo motivo son tornato al 6.4
-
Quote:
treperio
la 6.6 in prestazioni sembra meglio (leggermente) del 6.4 ... pero' il 6.6 ciuccia piu' batteria rispetto al .4 ... x questo motivo son tornato al 6.4
Non mi pare che consumi tanto...
-
stanotte ho fatto una prova, giusto per curiosità.... in 8 ore con 3g e tutte le sincro attive mi ha consumato solo il 3%. So che lascia il tempo che trova perché il vero consumo si vede usando il telefono, così però mi sono fatto un'idea.
-
Ho la ROM DjDroid 2.1 ora ho kernel AK r46, vorrei provare questo kernel ma provando l'ultimo e il 6.5 non si installa da recovery praticamente rimane il tel con scritta google.
Sarà chi lo scarico con il tel e non funziona ?
Eppure ho fatto sempre cosi.......
Qualcuno e capitata la stessa cosa ?
-
Quote:
maximiliam3
Ho la ROM DjDroid 2.1 ora ho kernel AK r46, vorrei provare questo kernel ma provando l'ultimo e il 6.5 non si installa da recovery praticamente rimane il tel con scritta google.
Sarà chi lo scarico con il tel e non funziona ?
Eppure ho fatto sempre cosi.......
Qualcuno e capitata la stessa cosa ?
é successo lo stesso anche a me usando la Supernova 2.0 credo dipenda dal fatto che hai scaricato il file dal tuo nexus invece che scaricarli dal pc e poi trasferirli sul nexus!
-
provo e riprovo da PC ma non mi carica la pagina per scaricare.......... sarà il server !
Quote:
Matteo9090
é successo lo stesso anche a me usando la Supernova 2.0 credo dipenda dal fatto che hai scaricato il file dal tuo nexus invece che scaricarli dal pc e poi trasferirli sul nexus!