Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Aggiornata prima pagina
Risultati Leankernel 6.6 exp
primo ciclo di carica (settaggi come prima pagina) e rom XenonHD9:
Non mi sembrano malvagi...
Perdonate l'OT ma non riesco a inviare pm.
Posso chiederti da dove hai preso le icone della navbar? :D
-
Quote:
ryan19
Perdonate l'OT ma non riesco a inviare pm.
Posso chiederti da dove hai preso le icone della navbar? :D
Le ho fatte io su una base fornita dall'amico Oleksandr che me le ha commissionate
-
Quote:
Alkemix
Le ho fatte io su una base fornita dall'amico Oleksandr che me le ha commissionate
Argh le sto cercando anche io con l'icona della batteria fatta così...saresti così gentile da postarle per il flash? (ovviamente solo se vuoi) :)
-
Quote:
Matteo9090
Argh le sto cercando anche io con l'icona della batteria fatta così...saresti così gentile da postarle per il flash? (ovviamente solo se vuoi) :)
Le ho inglobate in un tema da me modificato in quanto è molto più agevole in questo modo quando cambio rom e non impazzisco. Siccome amo il look full black ovunque non c'è cosa migliore che modificare ad hoc un tema full black in questo caso il pitchblack... Posso fornirti il tema se vuoi, con la navbar Italian style come nel mio screenshot.
La battery mod non è del tema da me moddato ma è della rom che uso, la xenonhd quindi non te la ritroverai nel tema. Dimmi tu... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
-
Quote:
Alkemix
Le ho inglobate in un tema da me modificato in quanto è molto più agevole in questo modo quando cambio rom e non impazzisco. Siccome amo il look full black ovunque non c'è cosa migliore che modificare ad hoc un tema full black in questo caso il pitchblack... Posso fornirti il tema se vuoi, con la navbar Italian style come nel mio screenshot.
La battery mod non è del tema da me moddato ma è della rom che uso, la xenonhd quindi non te la ritroverai nel tema. Dimmi tu... :)
Ok scusate tutti per l'ot..ti ringrazio per la disponibilità io mi trovo bene con il tema trasparente, e mi sarebbe piaciuto "solo" avere l'icona della batteria ;P sulla SuperNova :) grazie lo stesso!!
-
Quote:
Matteo9090
Ok scusate tutti per l'ot..ti ringrazio per la disponibilità io mi trovo bene con il tema trasparente, e mi sarebbe piaciuto "solo" avere l'icona della batteria ;P sulla SuperNova :) grazie lo stesso!!
Puoi chiedere a Mise di inserire la battery mod nella Supernova.. Si chiama "speedometer" la montano molte rom tra cui la xenonhd, non gli verrà difficile estrapolarla:)
-
Alke se condivi il tema mi faresti un gran favore :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
lupocattivo
Alke se condivi il tema mi faresti un gran favore :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Eccolo, download > qui <
Non ti ricordano i tasti di un vecchio nokia 5230 ? Mi sono ispirato a quello, ahahah guarda
-
Quote:
Alkemix
Eccolo, download >
qui <
Non ti ricordano i tasti di un vecchio nokia 5230 ? Mi sono ispirato a quello, ahahah guarda
Mi potresti dire come cavolo si fa a scaricare da mega con il cell?? :mad::mad::mad:
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
Quote:
dario2106
Mi potresti dire come cavolo si fa a scaricare da mega con il cell?? :mad::mad::mad:
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
Scarica l'applicazione Mega da appstore e registrati, solo così puoi scaricare dal cellulare.
from GNexus with Tapatalk IV