Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ho messo la slim bean e ho visto che ha questo kernel. l'ultima vers. la 6.8
volendo provare l'undervolt posso usare i settaggi in prima pagina? perchè li c'è scritto che sono stati provati sulla cyano, quindi non so se è proprio la stessa cosa
I settaggi specifici del kernel sono una cosa, gli undervolt un'altra... quei settaggi vanno bene su qualunque rom, siccome ai tempi avevo la Cyano, misi pure i settings per il tipico menu impostazioni performance della Cyano ( non so se è stato modificato, non la provo da un po') ...
Se devi usarli su altra rom basta che tralasci la parte specifica per cyano e il resto è universale...
se vuoi provare degli UV manuali disabilitando lo smartreflex ti passo dei valori stabili... fammi sapere...
-
grazie Alkemix ^^
vabbè per ora provo a vedere come va la batteria con quello che trovo in prima pagina, se i consumi non dovessero soddisfarmi allora ti contatto via PM :D
edit: qualcuno di voi usa PGM su quest'ultima versione?
a me non va :(
-
Quote:
erghetto
grazie Alkemix ^^
vabbè per ora provo a vedere come va la batteria con quello che trovo in prima pagina, se i consumi non dovessero soddisfarmi allora ti contatto via PM :D
edit: qualcuno di voi usa PGM su quest'ultima versione?
a me non va :(
UHmm a me non funziona perchè uso un modulo particolare incompatibile con PGM, evidentemente Imoseyon ha cambiato qualcosa come me e lo ha reso incompatibile con PGM
-
-
Quote:
hotto
Allora a giorni dovrebbe arrivare anche la Slimbean 7.0 :D
-
la giusta procedura da eseguire in caso di bootloop o per pulire bene il sistema è:
1) wipe cache
2) wipe dalvik
3) wipe system (previa aver copiato in sdcard lo zip della rom che usate e le gapps)
4) flash della rom
5) flash delle gapps
6) riavvio a sistema android
Se volete flashare un kernel ma il sistema va in bootloop (non si avvia) aggiungete anche:
7) una volta caricato completamente il sistema Android tornate in recovery, quindi:
8) wipe cache
9) wipe dalvik
10) flash del kernel che vi interessa
11) reboot a sistema Android
-
questa verisone 7, rispetto alle versioni 6 come vi sembra?
-
domanda stupida :( ho letto che basta entrare in recovery e installare da SD.. va bene anche la recovery originale?
in caso volessi tornare al kernel stock? scusa se c'è gia scritto ma la tarda ora mi gioca brutti scherzi :) se mi dite che c'è scritto con calma me lo leggo :P
-
Quote:
nionitron
domanda stupida :( ho letto che basta entrare in recovery e installare da SD.. va bene anche la recovery originale?
No. No Modding No Party..
Quote:
in caso volessi tornare al kernel stock?
xda-developers - View Single Post - [ROM] [OTA][GSM] Android 4.2.2 JDQ39: Rooted Busybox Deodexed/Odexed (2/12/13)
-
Quote:
Gynlemon
proprio oggi me lo staco chiedendo, cosi non ho rogne per quando esce android 4.3
ti devo un caffè gin :D
comunque, sto testando il kernel con l'undervolt del secondo post e sto usando la rom stock 4.2.2! vediamo come va...
anche se sono un po' preoccupato perchè c'è scritto per "cyano users". potrebbero esserci grossi problemi? poi con lo schermo spento ho settato la frequenza a 35000 anzichè 70000