In prima pagina il riferimento alla spiegazione di Swarm ossia l'utente che lo ha suggerito quel "metodo" c'è ..se non ti è chiara qualcosa contattalo privatamente...
Visualizzazione stampabile
Recuperiamo Alke....:'(
concordo in pieno......come sempre vai a fare del bene come ha fatto Alkemix distribuendo il suo kernel e la gente non fa altro che dare addosso e sputare sentenze....assurdo veramente...speriamo solo che decida di tornare presto...io lo aspetterò in trepidante attesa,poco ma sicuro....scusate l'OT...
Sinceramente non ci ho capito nulla di ciò che è successo.
Io, come alke, me ne sarei altamente fregato perchè il kernel è una bomba e se anche ci fossero problemi i modi per risolverli ci sono quasi sempre, a patto di non avere device con schede madri quasi fottute altrimenti ognuno è libero di cambiare kernel ma senza mai gettare merd..., sempre se è stato fatto (visto che non so cosa è successo nè voglio saperlo in quanto non abbiamo il diritto di pretendere spiegazioni), sul lavoro altrui soprattutto quando è puramente gratuito: dobbiamo ricordarcela sta cosa.
Alke qua stiamo tutti: le malcomprensioni ci saranno sempre tra persone. Semmai decidessi di tornare o comunque di non abbandonare sai già che troveresti la festa ad attenderti.
Per il resto la decisione è tua, giustamente pure. :)
La situazione è degenerata.. e lui ha preferito pagare di suo...
Ora non voglio che questo thread diventi motivo di discussione sulla decisione di Alke, ma voglio solo dire che mi dispiace tanto, il kernel è fantastico e Alkemix davvero un talento, ha fatto rinascere la Miui! Volevo salvarmi anche le versioni per le rom non miui ma ho visto che ha chiuso pure il download :( spero, come tanti di noi, di rivederlo presto!!!
Meno male che anche tu sei testimone della fatica che si è fatta anche via PM dopo aver provato il kernel di questo thread e io personalmente l'aver fracassato i cosiddetti ad Alke per riuscire ad ottenere una personalizzazione per la MIUI .. tutto questo è stato visto con un'altra ottica anche verso i miei confronti.. e a non pensare che avendo MIUI mi avrebbe giovato ..
Io non obbligo nessuno.. o si tiene lo sviluppo fermo.. oppure si rimedia con il LeanKernel V7.1 ...
Comunque io non ci avrò capito niente della vita ma qui é pieno di gente sempre pronta a perdere le staffe per un nonnulla! Le comunità Linux sono da sempre così tutti vogliono saper fare, essere sviluppatori e finisco con il fare i lamer però neppure reagire così.. Che senso ha? Capisco gyn a cui possono venire i 5 minuti quando sul thread della cyano gli chiedono come fare i wipe però gli utenti che ho visto io portavano solo critiche come é giusto che sia..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App