io ho il 7.0 del lean, mi consigliate di rimanere a quello o passare al 7.1 ?
Visualizzazione stampabile
io ho il 7.0 del lean, mi consigliate di rimanere a quello o passare al 7.1 ?
E' sempre consigliabile flashare l'ultima versione poichè Imoseyon apporta sempre miglioramenti e bugfix, infatti in questa 7.1 come da changelog ci sono dei bugfix. Per cui metti pure la 7.1 senza remore.
ok pessa la 7.1 anke se siceramente non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti dalla 7.0
ciao ragazzi, sto usando il franco kernel updater, se volessi passare a lean tramite programma, devo eseguire qualche wipe o fa tutto lui in automatico? grazie
con i settaggi che ci sono nella prima pagina della discussione mi è successa una cosa strana stamattina : mi son ritrovato il cellulare spento, ho dovuto rimuovere la batteria, e quando l'ho acceso mi aveva scaricato un buon 15%. secondo voi a cosa è dovuto? (ora ho fatto un restore da backup e sono di nuovo con il kernel cyano)
Generalmente puoi avere sod quando
- i voltaggi sono troppo bassi (alzali di 25)
- usi pgm (può causare instabilità)
- usi un governor che spegne un core (hotplug, interactivex,... prova con interactive)
Oppure puoi passare al kernel di Alkemix che è basato sul lean ma con parecchie ottimizzazioni ;)
al primo avvio dopo averla flashata mi ha tolto un 10% di batteria e ho dovuto rimuoverla perchè lo schermo era tutto a righe...
se parli di quella di alke, leggi la prima pagina del suo thread con le istruzioni per il flash (alcune rom modificano autonomamente vari parametri e creano conflitti)
se nessuno dei due kernel ti gira bene, io farei un bel wipe completo e ripartirei da un'installazione pulita
Imoseyon circa il kernel 4.3...
"Can someone link me to a working 4.3 ROM? I will spend some time getting a mr2 kernel working.. "
"dang that looks like a lot of work. lol "