Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mithril
Spento in che senso, hai avuto un sod? In trickster, nel menu imposta all'avvio, inserisci un ritardo di 20-30s, così hai modo di salvarti da eventuali impostazioni errate, che se venissero applicate al boot ti darebbero continuamente .
Edit: se vuoi ripristinare le impostazioni stock del kernel togli la spunta da imposta all'avvio e riavvia il telefono.
esatto ho avuto un sod !!
ho tolto la batteria e rimessa ed ora sembra ok..
forse era quell'85 scappato..?
-
Quote:
morfances
esatto ho avuto un sod !!
ho tolto la batteria e rimessa ed ora sembra ok..
forse era quell'85 scappato..?
No no, non c'entra nulla. Io ho appena avuto un riavvio, mentre stavo riproducendo un file mkv di un film, e dopo aver portato CPU a 1350 MHz e GPU a 512 MHz per dei test: con molta probabilità ho superato i 64°C con la CPU, e di conseguenza si è riavviato il cellulare. Ora ho impostato 70°C come temperatura massima del SOC.
-
Quote:
Mithril
No no, non c'entra nulla. Io ho appena avuto un riavvio, mentre stavo riproducendo un file mkv di un film, e dopo aver portato CPU a 1350 MHz e GPU a 512 MHz per dei test: con molta probabilità ho superato i 64°C con la CPU, e di conseguenza si è riavviato il cellulare. Ora ho impostato 70°C come temperatura massima del SOC.
Se superi i 64° non si riavvia ma va in trottle, si abbassa la frequenza
Sto kernel cmq è favoloso, non è il più veloce ma è stabile. Fancy e golden hanno qualche problema si bloccano se cambio qualunque voce
Questo no, ho undervoltato e pare reggere i 1520mhz con 1.25v... Il mio cell cmq scalda parecchio in ogni caso ora è molto veloce
-
Quote:
Joelogs
Il sito non sembra raggiungibile: c'è un altro link dove poter scaricare il kernel per la 4.3?
-
Quote:
Mark81
Il sito non sembra raggiungibile: c'è un altro link dove poter scaricare il kernel per la 4.3?
File Download: lk_gnex_jb43_v8.0.1.zip | Androtransfer.com
-
Salve a tutti a prescindere dal fatto che ho solo 3 scheduler; settato come l'impostazione consigliata a parte l'undervolt consuma batteria che è un piacere, in mezz'ora di trikster mod è andato un buon 25-30 per cento!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Godofdark
Salve a tutti a prescindere dal fatto che ho solo 3 scheduler; settato come l'impostazione consigliata a parte l'undervolt consuma batteria che è un piacere, in mezz'ora di trikster mod è andato un buon 25-30 per cento!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io non ho ancora fatto delle prove concrete di consumo, inoltre è overcloccato a 1500 il mio, però non mi pare consumi tantissimo... guarda quanto ti rimane di display on alla fine. io con la rom tutta stock non facevo molto più di 2h e 30m
i kernel 4.3 sono ancora acerbi imho... li ho provati tutti, golden e fancy a me freezano se provo a cambiare qualcosa con l'app, il franco lascia la tensione di core (non mpu) fissa a 1202 quando con tutti gli altri varia tra 1050 e 866 (e ovviamente scalda come un demonio) l'ak è buggato
-
Messa la versione 8.0.1 sulla cm10.2, per ora fluidità ottima senza modificare nessun settaggio, tranne il classico undervolt che faccio sempre :)
-
Quote:
Garysquib
Messa la versione 8.0.1 sulla cm10.2, per ora fluidità ottima senza modificare nessun settaggio, tranne il classico undervolt che faccio sempre :)
Quali undervolt fai?
-
Quote:
yac
Quali undervolt fai?
Allora disattivo smartreflex in tutto (core, iva e mpu) e faccio
350mhz - 780
700mhz - 950
920mhz - 1150
1200mhz - 1180
Con la cmq10.1 andavano alla grande, con la cm10.2 li sto testando da oggi e vediamo come vanno