Qualcuno potrebbe uploadare l'ultima versione STABLE 4.2 del kernel? Ne ho bisogno e non la trovo online...AIUTO
@pippogmail
In prima pagina trovi i link
Mi raccomando prendi la versione jb42
Ultima modifica di S_mario; 15-09-13 alle 15:22
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Versione 8.2 jb43 è online! Download in prima pagina
Edit:
https://github.com/imoseyon/leanKern...-mr2-ChangeLog
Edit: news experimental:
Sembra che lo sviluppatore abbia abbandonato lo sviluppo della variante experimental del nostro dispositovo, eliminando anche i file!
Ultima modifica di S_mario; 24-09-13 alle 20:22
CEMT96 (25-09-13),fedelamb (24-09-13),leonardodettoileo (24-09-13),morfances (24-09-13)
Ho appena fleshato questo kernel e devo dire che è davvero buono, ha tutto quello che ho sempre sognato (la 1.6GHZ, la calibrazione dello SR, lo spegnimento dei core all'occorrenza ecc...) però vorrei chiedervi se potete suggerirmi qualche undervolt
Grazie![]()
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
CEMT96 (25-09-13)
Ragazzi con questo kernel si arriva ad una durata di batteria impressionante!![]()
Scusate per il tipo di domanda, ma con l'ultima versione di questo kernel (4.3),pgm funziona? In caso di risposta affermativa, quale versione di pgm devo installare?
Grazie
ago82 (16-10-13)
si il PGM funziona, ma solo sulla versione exp.
vai qui:
http://androtransfer.com/?developer=...older=tuna/exp
e scarica una delle due versioni.. vedi che hanno un numero nella dicitura, 180 oppure 230, quella è la minima frequenza impostabile, scegli tu quale vuoi
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
ago82 (16-10-13)