R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Quote:
Originariamente inviato da
jerrycvem
Io spero davvero che tu possa ripensarci! Mi spiacerebbe se non formissi più i tuoi utili consigli e le tue spiegazioni. Mi sono deciso a provare questo kernel solo grazie a te, quando ne hai parlato così bene e vedendo i risultati che eri riuscito a fare. Davvero soroprendenti!
Ti volevo scrivere in privato per sapere quale fosse la configurazione che tu reputi migliore, ma mi è uscito il messaggio che la tua casella messaggi è piena e non può riceverne altri... Spero davvero che tu possa cambiare idea e aiutare anche chi come me è più inesperto e si sente più sicuro se riceve dei consigli da persone esperte come te.
Non so cosa deciderai, ma intanto, ti faccio tanti complimenti per tutto! ;)
@Alkemix
Quoto perché la penso esattamente come il post qui sopra! Anche io sto avendo benefici dai tuoi test effettuati!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Settaggi standard, ho combiato solo lo deadline in bfq e colore schermo in morfic! Luminosità al 50%! Stanotte attivo solo i dati mobili per vedere quando consumano effettivamente!
Ovviamente ho preso spunto da Alkemix
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Alkemix anche io ho montato questo kernel grazie a te, se un grande. L unica cosa che ti dico è non pensare solo alle persone invidiose ma pensa soprattutto a tutte quelle persone che ti ammirano e non vedono l ora che tu posti nuovi consigli o nuove impressioni!
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese! :D