R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Basta con questo flame...adesso ho cancellato solo i post se continuate scattano le infrazioni...alkemix è solo da ringraziare per quello che sta facendo e nessuno vi obbliga a leggere e postare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Chiedo scusa se questa non sia la sezione più indicata ma visto l'interesse sugli scheduler e sui governor perché non creare un topic in rilievo in cui spiegare le varie differenze? Si eviterebbe di dover riproporre sempre le stesse risposte alle stesse domande.
Peraltro trovo sia un argomento di grande interesse
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
Basta con questo flame...adesso ho cancellato solo i post se continuate scattano le infrazioni...alkemix è solo da ringraziare per quello che sta facendo e nessuno vi obbliga a leggere e postare...
Se noti qualcosa di anomalo, iniziamo con le infrazioni.. Fino a che non mi arrabbio veramente e non solo verranno cancellati i post.. Ma anche chi crea flame a gratis..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
E allora imponi al tuo amichetto di quotare in pubblico dove avrei urtato la sua suscettibilità. Glielo ho già chiesto in pubblico ed in privato ma non ho avuto risposta. Poi il forum lo abbandonerò io!
Questo è un OT non un flame!
Quote:
papel
E allora imponi al tuo amichetto di quotare in pubblico dove avrei urtato la sua suscettibilità. Glielo ho già chiesto in pubblico ed in privato ma non ho avuto risposta. Poi il forum lo abbandonerò io!
Questo è un OT non un flame!
Senti Gaee.. Queste frasi le ho già sentite.. Il mio amatissimo amichetto, non ti deve nulla, e non è obbligato a risponderti.. Per favore stai in tema, visto che abbiamo riportato la serenità.. E il forum non ha bisogno di gente con il tuo comportamento.. Sei Libero di non leggere..
E allora "invitalo" a non accusare gratuitamente me qualcun altro ...
Quote:
papel
E allora "invitalo" a non accusare gratuitamente me qualcun altro ...
Ok non preoccuparti non succederà più che verrai chiamato in causa.. Se hai subito dei torti, ti chiedo scusa io.. Per altri.. Ma fammi un favore.. Usciamo da questa situazione..