Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleksandr
Scusate l'OT, ma dove l'hai scaricata la 5.5.2,sul sito di lean non c'è :(
Thanx ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10.1
Sono stato io che ho fatto presente allo sviluppatore che l'USB OTG non funzionava su Cyano 10.1 con il suo kernel (grazie a Gyn che se n'è accorto) e quindi lui mi ha passato una versione beta tester con questo fix. Tutto funge e lo inserirà nella release 5.6 penso oggi...
Quote:
Ciccio_79
e' una versione beta per questo non la trovi sul sito del kernel ;)
Esatto rotfl
Quote:
Crotan
Alke tu che Governor usi?Io ho messo l'Interactive X e mi ci trovo benissimo
Bravissimo, esattamente usi le mie stesse configurazioni praticamente, assolutamente governor Interactivex che ora gode dell'effetto burro di Jelly Bean ed è stato completamente riscritto il suo algoritmo e non ha nulla a che invidiare all'interactive. Interactivex è una mano santa per la durata della batteria perchè a schermo spento spegnendo anche uno dei due core della cpu permette un ulteriore risparmio energetico durante la fase del deep sleeeping.
Anche a 350 MHz di schermo spento funziona bene, se vuoi proprio risparmiare al massimo batteria usa pure 350 Mhz, esatto, anche io è due giorni che lo provo così con risultati strepitosi in termini di durata, quando posso posto tutto nel secondo post.
Per ora ci abbino BFQ, ma con la 5.6 come dicevo, abbinerò ROW che è un missile, lo so perchè lo avevo con airkernel, altro kernel favoloso ma ancora non maturo come il Leankernel.
Quote:
Lele5782
Ragazzi domanda, con Cyano e Lean se lascio il kernel con i settaggi stock tutto ok, se vado con bfq ed interactivex il tel mi diventa mooolto più lento e scattoso... why secondo voi????
Assolutamente impossibile, hai problemi insiti nel telefono che esulano dal leankernel e i suoi settings... fai una bella piallata, pulisci tutto il sistema e poi reinstalla rom + kernel e poi vedi come vola!
Quote:
marty7681
buongiorno ragazzi chi sarebbe cosi gentile da postare il miglior settaggio per questo fantastico kernel, io per adesso ho messo governor interactivex e basta....
Vai in prima pagina, secondo post ;)
Edit:
Aggiornata la prima pagina, al secondo post trovate i miei settings (5 giorni di tests), buon divertimento. ;)
-
Ma sami fatto come dici te...ma cosi dovrebbe consumare meno????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
grazie alkemix per il tuo impegno.
Vorrei solo chiederti di specificare, nel secondo post, cosa fanno le singole voci e dove si trovano, almeno non avrai altre rotture rotfl
-
Quote:
asterixb
grazie alkemix per il tuo impegno.
Vorrei solo chiederti di specificare, nel secondo post, cosa fanno le singole voci e dove si trovano, almeno non avrai altre rotture rotfl
Si ci avevo già pensato, faranno parte del bagaglio FAQs, per ora non ho tempo, forse nel pomeriggio...
-
-
ciao alkemix ma l'impostazione zram e forza rendering gpu dove li trovi io non li vedo
-
ciao alkemix guardando le tue impostazioni ho visto che hai abilitato zram al 10%...io ero indeciso se abilitalo o meno visto che ho poco più di 30 app e che io sappia con zram velocizzi il sistema quando il dispositivo ha poca memoria ram o molte app che lavorano in background...certo male non fa ma mi chiedevo tu hai notato miglioramenti?
-
tommaso ma io non lo trovo questo benedetto zram
-
Quote:
marty7681
tommaso ma io non lo trovo questo benedetto zram
Settaggi ROM Cyanogenmod 10.1:
Luminosità: 100% (solo associato al profilo Morfic di trickstermod) questo parametro è avostra discrezione e in base ai vostri gusti chiaramente
Zram: 10%
Pulizia di risorse: flaggato (on)
Forza rendering GPU: flaggato (on)
nelle impostazioni della cyanogen...
-
si lo so ma dove io non la vedo