Ma io intendevo il kernel stable o exp su cm 10.1 nightly
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
@Alkemix hai ragione è perfetto sto kernel...spero che mi duri pure a me la batteria con l'ultima aokp di roman(ha delle personalizzazioni che cm non ha e che voglio assolutamente:D)...tra l'altro ho trovato, almeno con questa ROM, degli undervolt stabili (ancora con la 5.3), 2 giorni senza blocchi,sod o riavvii!;)
PS: riusciresti a darmi una spiegazione di come analizzi con pgm?sono ignorante in materia!:D
Inviato dal pianeta Marte
Mi ha lasciato solo ora dopo 1 giorno e 6 ore ;)
Ho chiesto a Imoseyon se può inserire il trinity contrast come già fanno tanti altri kernels anche nel Lean, speriamo, poi davvero per me non avrebbe rivali, il trinity contrast mi serve! :'( Mi manca!
Intendevo dire che su richiesta di un utente che ha chiesto qualche post addietro, proverò questo kernel con l'applicazione PGM, la conosci no? Guarda > qui < ...Siccome molti kernels hanno seri problemi con PGM per colpa però di quest'ultimo con 4.2.1, non sarebbe male verificare se l'ottimo e stabile Leankernel rispondesse bene anche ad uno sposalizio con PGM (anche se è molto difficile), dato che anche io ho sempre amato PGM come applicazione e che non uso più da quando è uscito android 4.2.1! :'(
sto provando qualche undervolt..poi ve li posto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me questo kernel con Cyano 10.1 e Pgm nessun problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A quindi dici che, undervoltando e abbassando i limiti del controllo, ed essendo pure stabile, potrebbe scaricarsi più in fretta la batteria non verificando con niente questi voltaggi?..perché io con il 5.3 avevo una durata veramente bassa!!:(...pur avendo applicato degli undervolt spinti!...ci può essere qualche app che può provocare il drain o possono essere i voltaggi??
Non penso proprio che c'entrino i voltaggi, sarebbe assurdo in fondo per logica, le cose sono due, o il 5.3 non era il top a consumi (io non ho avuto il tempo di testarlo a dovere) oppure hai qualche apps o servizio in background che drena batteria... potresti usare il programma betterbatterystats e vedere se hai dei partial wakelocks ...
Ah infatti, solo che ho provato ma con betterbattery non capisco un tubo:(..cioè ci sono dei punti interrogativi ma non li capisco...tipo uno era powermanagment che mi dava il ?...ascolta se provassi e non capisco qualcosa posso mandarti anche in privato gli screenshot così mi potresti aiutare?..perché ho proprio il sospetto che sia qualche app, non sono MAI riuscito a fare un giorno intero,solo che ripristinando sempre con titanium magari c'è qualcosa!:)