CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 183 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1829
Discussione:

[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pingus86 Visualizza il messaggio
    Appena installata e ora è proprio perfetta... Ho installato la 230 anke se nn capisco la differenza tra 230/180.. PGM funzionante, OTG funzionante.. Penso ke nn manchi davvero nulla ora.. Complimenti allo sviluppatore!!!

From Galaxy Nexus CM 10.1 on Tapatalk 2
    Già.. io testerò PGM a giorni, per ora ho tante altre cose da provare... PGM sarà l'ultima cosa... ma il fatto che già tu ne parli bene, di primo acchito mi fa piacere e fa davvero ben sperare yeah!

La differenza tra 180 e 230 delle versioni è il clock di frequenza della CPU... 180 vuol dire che il clock minimo parte da 180 Mhz ... c'è questo ulteriore step.. per esempio a me dei 180 e 230 non mi frega nulla, non li utilizzo, con quelle frequenze ci sarebbero dei lag non indifferenti al risveglio dal deep spleep... di solito quando provo la experimental metto la 230 per forza di cose, ma non la uso .. parto da 350 e max a 1200 come range...
    Ultima modifica di Alkemix; 07-01-13 alle 00:50
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Pingus86 (07-01-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Oggi ho fatto un pò di prove con i settaggi del kernel ed alla fine ho scelto di lasciare 128 di buffer come alkemix mentre la frequenza a schermo spento ho messo 700 perché ho notato che quando arriva una telefonata con 350 ci mette qualche secondo in più ad accendersi lo schermo...la durata batteria è ottima...ho fatto 3 ore di display acceso e ci ho smanettato non poco e considerando che con il mio uso arrivavo a stento a 2 ore direi che è proprio ottimo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso84 per il post:

Alkemix (06-01-13)

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto un pò di prove con i settaggi del kernel ed alla fine ho scelto di lasciare 128 di buffer come alkemix mentre la frequenza a schermo spento ho messo 700 perché ho notato che quando arriva una telefonata con 350 ci mette qualche secondo in più ad accendersi lo schermo...la durata batteria è ottima...ho fatto 3 ore di display acceso e ci ho smanettato non poco e considerando che con il mio uso arrivavo a stento a 2 ore direi che è proprio ottimo...

Grazie per il feedback Tommaso, bene, anche io ho messo 700 Mhz da quando l'utente Pufforosso (spero di non aver sbagliato il nick) mi ha parlato di quel disturbo che ha avuto... penso che convenga lasciare 700 Mhz a questo punto... modifico la prima pagina

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

7. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Ciccio_79 (06-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda Trickstermod, provate ad impostare il "ritardo all'avvio" ad almeno 60 secondi. Io ho messo 90.
    Il ragionamento che ho fatto è questo: lasciamo avviare tutto il sistema operativo e poi interviene trick con le sue impostazioni.
    A me pare che va.

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

So di essere OT ma magari potrebbe tornare utile a molti. Io quando pgm ha cominciato a dare problemi ecc.. Ho sempre usato SPOB. Utilizza il sensore di prossimità e basta far passare il dito sopra e lo schermo si accende. Consumo batteria ?? IRRISORIO fate delle prove se volete ma dai miei test cosi mi è risultato. Apriro un 3d nella sezione apposita ma se intanto volete provarla sta nel play store e lo sviluppatore è italiano (ha già risolto un fastidio che gli avevo segnalato nei commenti riguardo una notifica che non si poteva levare)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    So di essere OT ma magari potrebbe tornare utile a molti. Io quando pgm ha cominciato a dare problemi ecc.. Ho sempre usato SPOB. Utilizza il sensore di prossimità e basta far passare il dito sopra e lo schermo si accende. Consumo batteria ?? IRRISORIO fate delle prove se volete ma dai miei test cosi mi è risultato. Apriro un 3d nella sezione apposita ma se intanto volete provarla sta nel play store e lo sviluppatore è italiano (ha già risolto un fastidio che gli avevo segnalato nei commenti riguardo una notifica che non si poteva levare)

Ciao Tex, grazie per questa informazione, volevo solo precisare una cosa, anche il consumo di PGM è irrisorio, te lo garantisco l'ho usata davvero per mesi assiduamente prima dell'avvento di 4.2.X problemi di consumi pari a zero, lo dicono anche su XDA, chiunque. Detto questo ben vengano altre applicazioni che però proprio perchè utilizzano il sensore di prossimità a me non piacciono per niente, non sono come PGM, nessuna app è come PGM, a me personalmente piace il metodo che usa PGM senza usare il sensore di prossimità.. almeno su Nexus..se possedessi un Note2 forse userei SPOB

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Anche io preferisco pgm e so che il consumo è ridicolo pero anche questo spob a me va a meraviglia ed è un ottima alternativa
    Per il discorso kernel sto testando l ak serie purity. Per oggi ho fatto 1g e 5 h con 3h e 40 m di schermo acceso. Pero come hai detto tu prima con questo kernel alla lunga si possono incontrare rallentamenti. Lo testo ancora domani e poi riprovò il lean cosi posso dare un confronto

12. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

Alkemix (07-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi settaggi per una durata mostruosa della batteria? Grazie mille in anticipo...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Ragazzi settaggi per una durata mostruosa della batteria? Grazie mille in anticipo...

Questi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2989810 li hai già provati?

15. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

tonee (07-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    No li provo e domani vedo la batteria grazie grande gyn!

Pagina 42 di 183 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio