Quindi é colpa della wind che mi dura così poco la batteria? :)
O cambio operatore o vado di uv pesanti oppure mi accontento così e basta :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quindi é colpa della wind che mi dura così poco la batteria? :)
O cambio operatore o vado di uv pesanti oppure mi accontento così e basta :)
Voi che colori avete impostato? Il morfic non mi piace molto, preferisco i colori Cyano tipici dell'amoled, non molto naturali ma forti e decisi :) qualcuno ha consigli? Mi sono sempre trovato bene con quelli consigliati da Gyn :D
Non mi è chiaro cosa sia un sod :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi é appena successo anche a me :'( a me la batteria non dura cosi tanto nonostante sia una Mugen Power 2000 mah, possibile che in standby per 5 ore con dati mobili attivi mi consumi ben un 25%? :banghead:
Ora sto cosi:Spoiler:
Che mi consigli di fare?
Per me state giocando troppo con Rocco Siffredi... a me nessun SoD , settando come da seconda pagina, lasciandolo a 1200..
Molto strano soprattutto essendo una 2000. Forse e dico forse ti è capitata una batteria poco fortunata? Puoi provare qualche giorno con la batteria stock? Se con la stock, con lo stesso utilizzo, riesci a fare meglio, io mi farei cambiare la batteria.
Giocando troppo con Rocco, si rischia di essere incu... XD
Galaxy Nexus CM10.1
Idem come Gyn, io fin ora zero problemi, va che è una bomba (speriamo non esploda rotfl)
Sezione FAQ on line ... prima pagina ...
Cambiamenti ****** settings:
* Disabilitata zram da Cyano settings ma non da trickster
* aggiunto profilo colori personalizzato
Alke 2 domande :
- Come mai hai disabilitato lo zram dal impostazioni della cm ?
- Piccolo OT : questa app che hai consigliato [APK] Seeder 1.1 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers per usarla bisogna scaricare semplicemente l'apk o anche questo http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1352867100 ? Grazie come sempre per il tuo aiuto