R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Ottimo risultato! Che rom usi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sono in UV oggi, è per quello eheheh.. Sto testando degli UV con il leankernel dato che uso luminosità al 100 perc.. Per ribilanciare e vedere cosa salta fuori
Comunque la rom è la cyano 10.1
Edit... A scusa pensavo avessi quotato me... Skizzomsn usa la batteria maggiorata però eh... Io ottengo quegli stessi risultati con la batteria originale non maggiorata
Quote:
confa88
ciao a tutti! ho installato l'ultima versione del lean, come setto le impostazione per avere una buona durata della batteria? (rom stock)
Hai mai pensato di guardare la prima pagina di questo thread e magari le FAQ e magari anche il post n. 2 che le ho scritte a fare? :(
Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
Quote:
Alkemix
Molto strano perchè a me scende molto lentamente, di sicuro non dipende dai settings ma da altro, apps che drenano, o altri fattori, quei settings non incidono per nulla sull'autonomia, l'unica cosa che potrebbe intaccare e neanche più di tanto (a meno che non giochi come un pazzo) è la GPU a 384 MHz.. che io comunque continuo a tenere e non ho il ben che minimo problema in termini di consumi, e il Nexus è un vero razzo, sono troppo contento per ora...
Ricorda che ci vuole sempre un minimo di rodaggio quando imposti nuovi settings.. Almeno 48 h.. Si deve assestare... Non caricare mai il telefono da spento.. Sempre rigorosamente da acceso.
È meglio caricare il telefono da acceso? Io ho sempre saputo che è meglio il contrario O.o
Inoltre ti posso chiedere se usi beautiful widgets? Perché da quando lo acquistato sembra consumare un sacco... Magari è solo una mia paranoia :)
Galaxy Nexus, CyanogenMod 10.1, Tapatalk 2
Quote:
Grimmy91
È meglio caricare il telefono da acceso? Io ho sempre saputo che è meglio il contrario O.o
Inoltre ti posso chiedere se usi beautiful widgets? Perché da quando lo acquistato sembra consumare un sacco... Magari è solo una mia paranoia :)
No ai tempi dei vecchi Nokia dei ruderi si ma oggi è meglio da acceso...
No io uso Fancy widget... Lo amo troppo.. Occhio a quel widget ho sentito peste e corna.. Non è una tua paranoia mi sa..
Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
Quote:
Grimmy91
Con i vecchi cellulari è meglio caricare da spento, ora con quelli nuovi è indifferente
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Simone mi consigli come impostare juice defender ultimate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus