R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Simone mi consigli come impostare juice defender ultimate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
STATO
Juice defender ultimate : abilitato
Profilo : avanzato
Notifica : testo
CONTROLLI
dati rete mobile : attivato
Wifi : abilitato
Opzioni : auto abilita (celeste), wifi preferito (grigio)
ORARI
programma :abilitato
Frequenza : 15 min
Durata : 30s
CONDIZIONI
Batteria : abilitato
Carica residua : 15 percento
In carica : presa a muro (celeste)
Schermo :abilitato
Traffico :abilitato
Soglia traffico : normale /30s (entrambi devono essere celesti)
Il resto lasciato com'è. Se vuoi puoi cambiare altre cose in base alle tue esigenze come orari della notte ecc.
Ciao
Quote:
Grimmy91
Ecco questo non lo sapevo, lo carico sempre da spento XD anche io usavo e uso ancora fancy widgets, anche se beautiful widgets è migliorato tanto ma come dici tu temo faccia abbastanza drain in background....
Mai spento in vita mia il galaxy xD
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Quote:
Alkemix
Guarda, io fin ora non ho avuto SOD, lo ebbi solo uno sporadico di SOD due release experimental fa per capirci, con questa ultima no. Si, sicuramente al 99,9% sono applicazioni che conflittuano, che danno fastidio, in primis ad android 4.2.1, magari neanche aggiornate per "girare" a pieno con esso, io ricordo che la causa dei miei SOD era lightflow e PGM soprattutto, ecco perchè non provo PGM per ora, voglio vedere se ottengo SOD con le applicazioni che ho (più di 100) e vedere se continua ad essere stabile.. per adesso ho su la exp2 230, ho deciso per ora di provare solo le experimental perchè Imoseyon tutte le novità in fluidità, velocità e migliorie da questi punti di vista, queste patches insomma le inserirà ovviamente nelle experimental, quindi io le voglio provare... del resto anche queste experimental sono da wuello che vedo almeno nel mio nexus abbastanza stabili...
Giusto per statistica, sono al secondo giorno di utilizzo con PGM e fino ad ora nessun SOD
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ragazzi cerchiamo di restare in topic quindi basta parlare di app e sveglie...limitiamoci a parlare di tutto quello che ha a che fare col kernel...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi secondo Sod in due giorni, monto la 5.6 exp 2 e stranamente dopo averlo riavviato togliendo la batteria la percentuale si è abbassata drasticamente..
Mi scuso ma dal cell nn ho trovato la funzione spoiler..
Edit: configurazione come da secondo post.. :banghead:
From Galaxy Nexus CM 10.1 on Tapatalk 2
Quote:
Gynlemon
Nemmeno da modifica di tapatalk ?
Codice PHP:
[Spoiler] [IMG] link immagine [/IMG][/Spoiler]
La prossima volta lo scrivo a mano nn sapevo quale fosse la funzione ;)
From Galaxy Nexus CM 10.1 on Tapatalk 2