Scusa ma ho cancellato la versione freeware di trickster ma mi è sparita l'icona del programma come faccio ora ha farlo partire per settare le varie opzioni?
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Non ci siamo nel drawer applicazioni non trovo Trickster donate Key, scusa ma tu hai la versione donate? ora che vedo meglio c'è scritto Donate key ho sbagliato qualcosa a scaricare il programma d'altra parte nel marcket non vedo nessun altro programma con questo nome.
Mah è strano perchè è da un paio di aggiornamenti che a me permette di scaricare solo la donate con la key inclusa senza bisogno di mantenrere la freeware pure, come titanium e altre apps... ecco perchè ti dicevo di togliere la freeware, io ho solo una app donate e basta, se vado nel play store infatti mi risulta la freeware non installata e la donate installata.
Riscarica la freeware allora .. non so perchè a me stranamente ne vede una sola dovrò fare il wipe system domani, vabbè dai poco male , basta che ti funge...scaricala e mantienila ...
Ultima modifica di Alkemix; 08-01-13 alle 17:16
Un po deluso oggi, con 3g attivo dalle 11 e 30 continuando ancora adesso, 9 ore di attività e 1h e 30 di schermo acceso; batteria al 36%...pensavo di più
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2