ma sei in wifi o 3g? a me fisso in 3g arriva a circa 3 ore in media...
Visualizzazione stampabile
Ma resta un risultato grandioso!!!anche se in WiFi..e poi arriverà di sicuro a più di 4 ore!!:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si praticamente si, ma 100% di luminosità e non ho più il morfic profile, ma il mio e non ho certo -24 di contrasto... ma non ti credere anche quando sto mattinate in 3G certo non mi dura come oggi, ma arrivo abbondantemente a sera con 2h 40m - 3h di schermo acceso nella peggiore delle ipotesi.
Gli screen se vuoi li posto...
No no mi fido ci mancherebbe, settings come da prima pagina giusto?
Rom cm10.1?
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Settaggi? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non riesco a capire perché tanti non guardano la prima pagina.. Forse credono ci siano notizie vecchie..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Piccola domanda (spero che non sia già stata fatta)... Dato che con trickstermod ogni tanto ho qualche problemino.. E dato che in passato avevo acquistato l'applicazione di franco.. Posso usare quella per impostare tutte le varie cosucce?
Inviato dal mio CM 10.1 with Lean kernel!!!
Si, sempre, quando comprerò, semmai la comprerò (penso di togliermi prima il Nexus) vedrai 6 ore di schermo acceso rotfl
Io ho H3G e qui da me il segnale è una bomba effettivamente...
Praticamente solo WIFI, ma ho 100% di luminosità, ma ho comunque i miei UV per un po' controbilanciare...
Si la differenza c'è..il 3G è una sanguisuga..
Si, non è male dai, non mi lamento :)
Ceeeeertooo che puoi, Franco e Imoseyon sono amici e Franco ha fatto una sorta di gemellaggio con Imoseyon e il suo kernel .. puoi anche scaricare il leankernel dalla sua app, puoi settarli e come e fare il backup se vuoi, ma mi raccomando se backuppi con Franco app, devi restorare con essa, non è che poi ti confondi e usi trickster ? Stai molto attento...