@Tutti
Onde evitare problemi con gli utenti che sono distratti e non leggono malgrado la prima e seconda pagina ... siete pregati di lasciare certi commenti ai Moderatori, al fine di evitare " ROGNE "
Visualizzazione stampabile
@Tutti
Onde evitare problemi con gli utenti che sono distratti e non leggono malgrado la prima e seconda pagina ... siete pregati di lasciare certi commenti ai Moderatori, al fine di evitare " ROGNE "
Scusatemi non sono molto esperto ma se impostiamo min MPU a 830 mV che senso ha mettere 350 MHz --> 780 mV?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No il risparmio energetico non sarà maggiore perché lo smartreflex applicherà il valore più basso stabile possibile vicino a 830 in base al carico di lavoro della cpu.... Più carico ha, più corrente ha bisogno x smaltirlo.... Di conseguenza se diminuisci la corrente massima che può applicare se si trova nella situazione di max load e tu gli castri la benzina il terminale va in blocco.... Non utilizzerà 1275mv se non ne ha bisogno....se gli dai 1100 e non gli bastano va in freeze
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10.1
Innanzitutto grazie per gli ottimi chiarimenti sugli UV, non ho solo capito una cosa, come fai ad impostare il 350 MHz a 780 Mv fisso se lo smartreflex abbassa fino ad un minimo di 830?..sono un pó ignorante in materia e magari la domanda è banale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti stamattina ho messo il kernel l'ultima versione stabile disponibile ora alle 19.00 circa mi trovo con 50% di batteria con un 1h 30 di schermo acceso e 10h e 30 minuti di attività cosa ne pensate?
Sono al TERZO SOP del giorno!!o_O ho il lean 5.6exp2 e ho settato come consigliato nella prima pagina.. inoltre ho installata l app PGM. Ho letto qui che alcuni danno la colpa a quest ultima.. qualcuno sa dirmi se può essere effettivamente cosi e nel caso il perchè? grazie mille!!