R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Quote:
Originariamente inviato da
jackal6
qualcuno può rispondermi a questa domanda? perchè alla fine vorrei metterlo questo kernel dato che ho letto molti commenti positivi, però mi ha fatto quel problema e ora mi sono venuti un po di dubbi. Poi non sono uno che smanetta piu di tanto e vorrei anche sapere se con settaggi standard avrei comunque dei benefici. grazie!
Si cambiano i settaggi dei colori e quindi lo schermo fa quel magheggio. Normalissimo. Il sod è quando il cell si bomba a schermo spento e non risponde ai comandi per esempio quando Pigi il tasto Power e sei costretto a levare la batteria... :D
PS non credo ci si possa fare gli up o gli autoquote dopo poche ore... Quindi occhio alle prossime volte..;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Che poi è normale che i servizi Google consumino più dello schermo? Oggi ho smanettato parecchio però mi sembra esagerato... Ho bisogno forse di qualche giorno in più di rodaggio...
Galaxy Nexus, CyanogenMod 10.1, Tapatalk 2
Re: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Quote:
NexusSte91
Per gli artefatti dev'essere il miglioramento dell'aspetto della cyano 16 bit, disabilitalo il kernel non c'entra. Il SOD è lo sleep of death , quando praticamente il telefono non riesce ad uscire dal deep sleep e lo schermo rimane nero;)
Da dove lo disabilito? Non sono riuscito a trovarlo. È consigliato disabilitarlo? Grazie
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Salve ragazzi oggi ho avuto modo di provare che la batteria si scarica tantissimo se ci si sposta, anche senza far nulla... Ho viaggiato in auto con un mio amico che ha un iphone 5 e ne abbiamo fatto all'incirca lo stesso utilizzo: qualche messaggio whatsapp e basta... Siamo usciti di casa alle 8 e alle 9.30 circa la mia batteria era gia all'85% mentre la sua ancora a 99%! Preciso che io uso solo reti 2g. Adesso mi rendo conto che sono due prodotti doversi ma questa differenza è enorme! Alla faccia del leankernel!
Quote:
gsa390
Salve ragazzi oggi ho avuto modo di provare che la batteria si scarica tantissimo se ci si sposta, anche senza far nulla... Ho viaggiato in auto con un mio amico che ha un iphone 5 e ne abbiamo fatto all'incirca lo stesso utilizzo: qualche messaggio whatsapp e basta... Siamo usciti di casa alle 8 e alle 9.30 circa la mia batteria era gia all'85% mentre la sua ancora a 99%! Preciso che io uso solo reti 2g. Adesso mi rendo conto che sono due prodotti doversi ma questa differenza è enorme! Alla faccia del leankernel!
e la miseriaaa..no its impossible...che impostazioni usi del kernel?
Uso le impostazioni consigliate in prima pagina, undervolt a 780 della frequenza 350Mhz, luminosità al 50%... Preciso che con lo stesso utilizzo, restando in casa connesso con wifi arrivo a pranzo con ancora il 90%... Ah dimenticavo, quando mi sono trovato a 85% avevo appena 9 minuti di schermo!
Quote:
gsa390
Uso le impostazioni consigliate in prima pagina, undervolt a 780 della frequenza 350Mhz, luminosità al 50%... Preciso che con lo stesso utilizzo, restando in casa connesso con wifi arrivo a pranzo con ancora il 90%... Ah dimenticavo, quando mi sono trovato a 85% avevo appena 9 minuti di schermo!
ce qualche servizio che utilizza la tua posizione che sicuramente drena la batteria prova a controllare