Scusate io ho fatto il backup del kernel stock è possibile ripristinare anche quello vero?
Scusate io ho fatto il backup del kernel stock è possibile ripristinare anche quello vero?
Non ho mai provato, ma non vedo perchè non si ddovrebbe...
Eh si prova a ri-utilizzarlo più in la' quando rilasciano altre patch per l'interactive, di solito aggiornano anche interactivex... purtroppo anche interactivex è un ottimo governor e fa risparmiare tanta batteria può dare problemi in fase di risveglio dal deep sleep anche.. questo spegnere e riaccendere il core1 della CPU.. a volte può dare problemi.. cmunque secondo me oil problema sta in android 4.2.1 ..c'è qualcosa che rompe le scatole a settaggi kernel e altre apps...
Bah.. a me non ha mai funzionato.. oramai siccome i miei li conosco a memoria, faccio pure prima di lui a ripristinarli...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alke i settaggi ****** che consigli dicono di settare nei voltaggi mpu in corrispondenza dei 350mhz un valore di 760, cosi facendo però rimane a me il valore in corrispondenza dei 180 mhz ad 850 lo lascio cosi o lo abbasso sotto i 760? che consigli????
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Turk75 (12-01-13)
ora che rileggo mamma che domanda da pirla ahahah
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Ma non ti preoccupare .. è per quello che dico che a me non frega nulla dei 180 e 230, perchè uso il range 350 - 1200 MHz...
A 230 Mhz già noti lags.. a 180 Mhz non oso immaginare cosa possa accadere in termini di lag ... non userò mai tali frequenze... il range di default è perfetto
Fin ora con gli UV manuali zero problemi (ma li avevo testati già per cui), la batteria scende davvero lentamente...
Ultima modifica di Alkemix; 12-01-13 alle 13:55
Cmq devo ricredermi, i colori di Alkemix in prima pagina mi gustano... però a luminosità tipo 30% XD ho provato al 100% ma mi fanno male gli occhi, non so come fate a tenerlo così ahahah![]()
Alkemix (12-01-13)