Si, Windows 8 di Ronak, ma è ancora in fase di perfezionamento...
Qui la demo: https://play.google.com/store/apps/d...b3dzOGRlbW8iXQ..
Ma ti avverto che ancora ha parecchi errori grafici... basta guardare l'app titanium sotto questo tema![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
tonee (12-01-13)
Sto usando la versione full ed è veramente figa, pur con qualche bug.
Ps sto provando la pillola 2 dei settings e sembrano ottimi!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Non riesco a cancellare il doppio post
OK, lo riscrivo, l'avevo comprata ma non mi piaceva tanto e quindi ho chiesto il rimborslperò avevo fatto un backup di tutte le app nel mentre perché volevo cambiare rom, poi ho cambiato,ripristinato e me la sono ritrovata..riprovandola non è per niente male come tastiera e telefono e quindi la tengo...naturalmente la comperò definitivamente presto!![]()
Ultima modifica di NexusSte91; 12-01-13 alle 18:03
Mi sa che Rocco si è preso la seconda pillola di ******...Impressionante, Il Nexus è un siluro e la batteria scende così lentamente che non sembra vero... allucinante... con PGM attivo! Tocchiamo ferro e speriamo non venga troppo presto.... il SOD
![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ciccio_79 (12-01-13),NexusSte91 (12-01-13)
Visto che slim adotta lean come kernel e visto che avevo comprato l'app di franco, ho aggiornato all'ultima stable.
Posso utilizzare le impostazione schermo ed undervolt con l'app? O devo prendere trickster?
Che mi suggerite come buon undervolt? Con il francokernel usavo i valori di beggs e mi trovavo bene...
...solo gli stupidi non cambiano mai idea!
i9250 & i9001