R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
l'ho scritto qui perché qui mi hanno spiegato per la prima volta cosa fosse questa applizione... visto che ho cambiato da ieri sera la versione del kernel in oggetto pensavo fosse dovuto a questo i miei problemi, che c'è di OFF TOPIC nel parlare di un'applicazioni che molti usano con questo kernel? Dove devo chiedere se è il kernel a creare problemi a questa app? POi... se bisogna parlare solo di argomenti collegati secondo i tuoi criteri di collegamento non sò.... In ogni caso certi sfoghi trova la scusa per farli con chi generalmente fà gli off topic... non con me che stò particolarmente attento.
Ti apri una nuova discussione con titolo "pgm" e ti confronti con tutti quelli che utilizzano quest app e con quale kernel la utilizzano. Ti ripeto, io utilizzo il lean e sinceramente mi interessano i vari settaggi del kernel, gli abbinamenti, voltaggi colori ecc ecc non se pgm funziona male, con quale versione funziona, gli sod che crea ecc ecc
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma è logico che overclocckando avrai benefici in termini prestazionali, logicamente a fino a 1500 va bene, di più si rischia di rovinare l'hardware..ma notarli i miglioramenti li noti eccome!:)
Applica da trickster la frequenza che vuoi...clicca sulla spunta. Poi imposta all'avvio e controlla il ritardo d'avvio a quanto è impostato. Rifai applica come prima con la spunta..Se nemmeno così to funziona controlla do avere l'ultima versione di trickster
Quote:
rigong
Ma che rom monti?
Quote:
NexusSte91
Applica da trickster la frequenza che vuoi...clicca sulla spunta. Poi imposta all'avvio e controlla il ritardo d'avvio a quanto è impostato. Rifai applica come prima con la spunta..Se nemmeno così to funziona controlla do avere l'ultima versione di trickster
Fatto non va.