questi sono i miei risultati Allegato 41223Allegato 41224 giudicate voi
Visualizzazione stampabile
questi sono i miei risultati Allegato 41223Allegato 41224 giudicate voi
3 ore e 33 minuti con delle telefonate, sinc attiva, e nella maggior parte wi-fi aperto e dati attivi
Il mio sfogo era relativo al fatto che sono uno come tanti che prima di postare il problema spesso si va a rivedere un bel po di pagine indietro per vedere se può risolvere da solo. Questo è un thread molto attivo dove le pagine si moltiplicano a vista d occhio. Già scoccia andarsi a leggere tutte le pagine figuriamoci leggere cose non inerenti il thread. Spero sia stato capito il mio intervento e chiudo qui questo mio offtopic. Scusatemi ancora
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scusatemi ma non mi fate caprio espiatorio per un intero treader... non volevo creare nessuna situazione imbarazzante nè per gli amministratori nè per gli altri utenti. Se sono le mie di scuse che volete eccole arrivano. scusa Gyn perché dovrai cancellare i post e scusa giupa87 per averti fatto leggere un rigo in più.
@Skizzo
Veramente non mi riferivo a te.. Era stato superato il tuo ot.. Nel frattempo Simone ha postato su settaggi IP..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Testando un pò la versione 5.7 exp1, devo dire che la trovo eccezionale. Sempre meglio, e per ora zero sod. Pur utilizzando pgm