R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Ma io chiedevo per sapere se fosse colpa degli UV (siccome non me ne intendo), se mi dici che non è quello il problema sto apposto cosi....lo abbiamo capito che non ti si può toccare il lean :D, ma neanche a me se è per questo e ti ringrazio per avermelo fatto scoprire....poi qualche dubbio "per ignoranza" può venire fuori.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
A me non mi pagano quindi il lean mi si può toccare quanto volete, chi se ne frega... Ma vanno dette le cose giuste, esatte...cosa c'entra il lean con queste cose che hai detto? Nulla... Cosa c'entrano i settings? Ancora meno, cosa c'entrano gli UV? Meno del meno del meno...
Il giorno in cui il lean mi deluderà io sarò il primo a scagarlo, non ho nessun problema...
Quote:
Originariamente inviato da
swarm871
Per chi si sta cimentando nell'undervolt sapreste dirmi se si notano sostanziali differenze in termini di durata batteria facendo l'uv manuale(sr off) o automatico con sr attivo?
Galaxy Nexus - CM10.1
Nexus 7 - ParanoidAndroid 2.99
Guarda alkemix mi ucciderà perché trovo sempre qualcosa di cui lamentarmi :D però 3h di schermo acceso facevo con SR on e 3h le ho fatte ieri con SR off e settaggi del 2o post...posso provare a fare un altro giorno di prova perché li ho messi solo sabato sera quindi in teoria oggi dovrei vedere se è cambiato qualcosa...ieri no (comunque ora sono al 73% di batteria e 55 minuti di schermo acceso, WiFi e sync sempre attivi, ditemi se è buono)
Bene, non usarli gli UV allora, nessuno ti obbliga, anzi considerate le tue perplessità meglio che non li usi affatto... Se volete li cancello dalla prima pagina io non ho alcun problema eh
Io sono più che felice di farvi da tester, oggi ci postero i risultati con sr off cosi magari mi dite cosa posso migliorare
Ho passato gli ultimi 5 minuti a cancellare questi post...adesso basta e vi ricordo che non siete obbligati ad usare quei settaggi che alkemix ha gentilmente deciso di condividere...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2