Grazie mille ad entrambi.. un'altra domandina.. per fare l'upgrade del kernel da 5.6 a 5.7 è necessario qualche wipe o semplicemente posso flashare il nuovo zip?
@Metalgta nessuno ha detto che è colpa tua ma per una cosa da poco si sono accesi gli animi...ripeto che alkemix ha deciso di condividere i suoi settaggi e nessuno è obbligato ad usarli ed allo stesso tempo visto che ha deciso di condividerli deve accettare che si discuta su questi settaggi...quindi adesso per piacere ritorniamo a parlare solo di kernel settaggi eccetera e cerchiamo di rendere la discussione costruttiva...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A fine giornata postiamo gli screen con indicato se avete usato gli uv manuali o automatici con lo sr.... Vediamo cosa rende di più... Voglio solo il meglio x il mio nexus
Galaxy Nexus - CM10.1
Nexus 7 - ParanoidAndroid 2.99
Ciccio_79 (14-01-13)
Al momento sto provando la pillola num.1. Da trickstermod nelle info di utilizzo delle frequenze ho notato che la 920 non viene considerata nell uso. Capita anche ad altri? Delucidazioni?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io sto usando la 2 e la 920 viene ignorata. probabilmente interactive o interactivex gestiscono il carico di lavoro mandando la cpu a 1200 in modo da smaltirlo più velocemente per tornare poi in idle a 350mhz.
Vorrei far notare che i settaggi dell'uv sono stati rimossi dalla prima pagina
Galaxy Nexus - CM10.1
Nexus 7 - ParanoidAndroid 2.99
giupa87 (14-01-13)
Noo alke rimettili pleasenessuno ha detto che non li vuole, non prendetevela cosi tanto che fate un ottimo lavoro e tutti lo sanno :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
rigong (14-01-13)
Originariamente inviato da swarm871
Ma se aggiorno tramite l'app di franco vengono fatti automaticamente o devo farli io manualmente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ieri ho messo questo kernel su 4.2.1 stock, oggi pomeriggio mi arriva un SMS, vado per sbloccare il cell ma alla pressione del tasto di sblocco lo schermo rimaneva nero, ho dovuto togliere la batteria. Non so se è dovuto al kernel o cosa, volevo solo segnalarlo. Per adesso non è più successo, volevo solo segnalare. Per il resto tutto perfetto!!