CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 183 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1829
Discussione:

[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di swarm871

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Esatto.... Tutto di default(sr on) ... Tranne 780 su 350mhz e interactivex

Metal sinceramente questi risultati mi sembrano un po anomali.... Dovrebbero essere lievemente migliori di quelli con sr attivo... Evidentemente qualcosa è andato storto...

Galaxy Nexus - CM10.1
    Nexus 7 - ParanoidAndroid 2.99
    Ultima modifica di swarm871; 18-01-13 alle 16:13

2. Il seguente Utente ha ringraziato swarm871 per il post:

Tex99 (18-01-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    anche sul 3d ufficiale affermano che interactivex risulta più performante garantendo un'ottima batteria. fatto un po' di prove con il purity ak e diciamo che le 3 ore di schemo acceso le facevo ma a volte scendeva un po' troppo velocemente in particolare da 100 a 90. performante senza dubbio ma in alcune operazioni sporadicamente rallentava un po' ora provo sto 5.8 con 1350 (per me non si deve scendere, preferisco performance che batteria infinita) e interactivex. dovrebbe aver ritoccato anche il row sbaglio ??

alke e swarm scusate non ho ben capito la storia del sr. non ho mai toccato quella parte. voi tenete sr ON e poi andate solo ad abbassare a 780 mv la sola frequenza 350 e tutto il resto invariato giusto ?
    Anche io per curiosità ho riprovato altri kernel in questi giorni, anche l'airkernel con il nuovo governor nightmare... insomma il lean è sempre il migliore, l'Ak proprio non riesco a farmelo piacere, non mi convince... questo kernel è veloce agli inizi ma poi ha delle grosse incertezze nel lungo uso non so perchè... per non parlare della inaffidabilità e instabilità...

Anche io adesso preferisco più performance anche a costo di sacrificare un pochino la batteria (tanto arrivo abbondantemente a sera, per cui... chi se ne frega francamente), e per ora a 1350 Mhz sono davvero soddisfattissimo... farò delle prove nei giorni che verranno a modificare altre impostazioni, vediamo...

Si Anarkia ha modificato e ottimizzato (a suo dire) il governor row per adattarsi al meglio al suo kernel ovviamente, bah... io lo trovo sempre ottimo anche di suo... Imoseyon ha tolto deadline di default per row, non so se... chissà per quale motivo ...

Per l'SR e l'UV con 780mV è esattamente come hai detto, hai capito perfettamente... molto meglio e più sicuro lasciare decidere allo smartreflex come calibrare al meglio e in base al carico di lavoro i voltaggi da assegnare in quel momento! Ricordo che già Imoseyon a monte decide il range di voltaggi più adatti e stabili, sono già ben calibrati...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

Metalgta (18-01-13),Tex99 (18-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swarm871 Visualizza il messaggio
    Esatto.... Tutto di default(sr on) ... Tranne 780 su 350mhz e interactivex

Metal sinceramente questi risultati mi sembrano un po anomali.... Dovrebbero essere lievemente migliori di quelli con sr attivo... Evidentemente qualcosa è andato storto...

Galaxy Nexus - CM10.1
    Non me lo spiego neanche io swarm...ho notato pure che ero arrivato a 40° infatti il cell era caldo...di sicuro non era per gli UV perché ormai li avevo da due giorni e non avevo questi problemi...oggi ero in treno con 3g acceso, navigavo nel browser e twitter mentre ascoltavo musica nelle cuffie...non so se basta questo per far aumentare la batteria, i dati di BBS ce li avete, quindi se mi aiutate a capire cosa è stato bene... Sennò lascio perdere tutto tanto sto su 5.8 default con interactivex e 780mv su 350mhz (SR on ovviamente)...e vediamo come va ora

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Non me lo spiego neanche io swarm...ho notato pure che ero arrivato a 40° infatti il cell era caldo...di sicuro non era per gli UV perché ormai li avevo da due giorni e non avevo questi problemi...oggi ero in treno con 3g acceso, navigavo nel browser e twitter mentre ascoltavo musica nelle cuffie...non so se basta questo per far aumentare la batteria, i dati di BBS ce li avete, quindi se mi aiutate a capire cosa è stato bene... Sennò lascio perdere tutto tanto sto su 5.8 default con interactivex e 780mv su 350mhz (SR on ovviamente)...e vediamo come va ora

Infatti è impossibile, gli UV anzi la temperatura la fanno diminuire o comunque contribuiscono a non farla innalzare a quei livelli (io mai avuto problemi di surriscaldamento) ... con UV manuali e 5.7 sono arrivato a fare 5h 30 min di schermo acceso e 18 ore totali con HotplugX, tanto per curiosità, ma è un governor troppo inaffidabile e aggiungo, abbastanza lento....

Non so come mai hai quei risultati, davvero molto strano...

Aggiornata prima pagina, secondo post:

* aggiunto consiglio max frequenza a 1350 Mhz
    * re-introdotto il blando UV, metodo di swarm e alzato nuovamente il valore a 780mV (con la 5.8 almeno per adesso)
    Ultima modifica di Alkemix; 18-01-13 alle 16:55

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

8. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

swarm871 (18-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix
    Ricordo che già Imoseyon a monte decide il range di voltaggi più adatti e stabili, sono già ben calibrati...

Hai per caso provato anche il nuovo popcorn kernel v12???

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-01-13 alle 17:05

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

@alke
    Potrebbe essere il troppo uso? Avevo in sync twitter, instagram, whatsapp, contatti browser calendario di google (e-mail manuali), wifi off, gps off, luminosita 100%, un widget meteo con aggiornamento ogni ora, google now attivo, due video su YouTube, navigazione browser, musica con google play (non streaming)...queste erano le cose che facevo mentre avvertivo "il surriscaldamento"... C'è da dire che nel tratto bari-lecce il segnale va e viene..passavo da edge a h+ molto spesso

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Per una richiesta simile, perchè quotate tutto il cucuzzaro? quando basterebbe citare l'utente con una piccola parte del post oppure con un @Utente
    ...e poi tale domanda andrebbe fatta qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...daiuto-32.html

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

scusate mi sono perso. per attivare sr io ho dopo controllo smartreflex
    core on 830
    iva on 830
    mpu on 830
    calibrazione alte frequenze (lascia che lo sr ecc...) OFF. a questa voce devo mettere on giusto ? e poi 780 a 350

edit: mi sa che ho detto una cavolata va lasciato off visto che in prima pagina non è citato
    Ultima modifica di Tex99; 18-01-13 alle 17:07

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    No, il popcorn lo provai ai tempi con la 4.1.2 ed era fatto molto bene (pensa che lo sviluppatore ha 17 anni ) ... siccome so che lo sviluppatore alla versione per 4.2.1 non vi si può dedicare molto per problemi scolastici attualmente, l'ho reputato troppo poco maturo per confrontarlo con il leankernel. Se tu hai voglia di provarlo e vuoi metterci al corrente della tua esperienza, ben venga...

Da quello che ricordo però il popcorn è un kernel ottimizzato per andare alla grande (almeno con la 4.1.2) con una rom in particolare che adesso non ricordo quale fosse... questo non vuol dire che non possa "girare" bene anche su altre rom... ripeto.. da provare (io per ora non lo proverò), bisogna provare tutto nella vita (tranne alcune cosette )

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    @alke
    Potrebbe essere il troppo uso? ....
    Sembrerà una banalità.. ma anche la temperatura ambientale contribuisce.. se sei in un locale molto ben riscaldato e usi a "palla" lo smartphone, soprattutto se sei in OC i surriscaldamenti di sicuro saranno più palesi e frequenti, ma è normale, anche perchè i due core sono attivi e la frequenza usata sarà la massima che hai impostato ... per il resto non saprei cosa possa essere andato storto...

Fossi in te io userei per sicurezza il consiglio di swarm che mi sembra il meno rischioso e che comunque ti garantisce un buon controbilanciamento all'eventuale OC ... e poi così non impazzisci, dovrai solo cambiare ogni tanto a seconda della release il valore di 780mv, abbassarlo o alzarlo, non 3000 valori da rendere stabili, ma uno solo! Ok non è un vero e professionale undervolt, sicuramente, ma chi se ne frega, se funziona ed è pure più sicuro, ben venga!

@ Tex No la gestione alte frequenze io la lascerei su OFF, a meno che non usi frequenze oltre i 1520 e rotti, penso sia per esse quella voce, non penso che i 1350 rientrino tra le alte frequenze, dato che come diceva Gyn più che un OC è il suo valore naturale!!!
    Ultima modifica di Alkemix; 18-01-13 alle 17:22

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

Metalgta (18-01-13),Tex99 (18-01-13)

Senior Droid L'avatar di swarm871

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

La rom che dici è la vanir.... Chiuso OT

Galaxy Nexus - CM10.1