Ho impostato la CPU a 1350, non cambia una fava xD. I consumi sono pressoché uguali, o cambiando davvero di poco.
Torno a 1200
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Visualizzazione stampabile
Ho impostato la CPU a 1350, non cambia una fava xD. I consumi sono pressoché uguali, o cambiando davvero di poco.
Torno a 1200
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Per chi è interessato con 5.7 stabile, cm10 1, il pgm va perfetto con interactivex...mi sa che hanno sistemato il problema, prima con questa combo avevo sod...da stamattina invece neanche l'ombra
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io con cm10.1 del 14 + leankernel 5.7 interactivex , settaggi default , colori : franco , email tolto il push, messo il controllo manuale, dopo aver controllato con BetterBatteryStats cui mi segnalava questo drain .. wifi e dati attivi, GPS spento.
è fermo al 84% :)
io con le tue stesse "cose", a parte l'uv sono al 35% (1h e 48min di schermo acceso e 11h di attività) con: wifi acceso fino alle 11.30, poi 3g, alle 18 di nuovo wifi e dati spenti; sync di twitter, whatsapp e contatti, browser, calendario (quelli di google); due widget con aggiornamento ogni ora...di più non posso togliere ma se arrivo a sera così mi sta più che bene :)...prima con kernel cyano stock e solo wifi attivo arrivavo si e no a 2h di schermo acceso...
edit: magari domani rimango così e poi rimetto tutto default...anche le opzioni in "prestazioni" resetterò.
Dimenticavo.. Luminosità manuale circa al 70 % e scelta colori :franco
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Una domanda.. (magari qualcuno mi può aiutare.. :) io come app per impostare i vari settaggi del LK, uso quella di franco.. C'è una voce "max gpu frequency".. Come dovrei impostarla? Perché attualmente è a 0 MHz..
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP
Quote:
Originariamente inviato da gsa390
Ehehe.. Prima cosa trickster mi dava qualche problema, seconda cosa è compatibilissima!!
mi spiace dome ma non so aiutarti...io gestisco il kernel con trickster mod
per quanto mi riguarda confermo i risultati di ieri...senza che posto un altro screen...sono praticamente uguali...08:00 - 18:00 in 3g...18:00 - 23:00 wifi ...niente male
Quote:
Originariamente inviato da swarm871
Grazie per la risposta.. Comunque io non ho nessun problema è... Anche come durata non mi lamento.. È solo una curiosità su quella voce.. :)