Ma anche questo è basato su linaro? E che cambia con ak?
Visualizzazione stampabile
Ma anche questo è basato su linaro? E che cambia con ak?
Io ce l'ho al 100% con morfic...comunque ecco i risultati di oggi con SR on e interactivex (ieri avevo interactive)...ho usato di più il 3g e si vede
Spoiler:
Continuerò con questi settaggi fino a giovedì per vedere se cambia qualcosa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
raga una domandina! io ho la CM 10.1 e aggiorno ad ogni nightly piu o meno. Uso anche il Lean kernel. Un mio amico mi ha detto che per aver una buona stabilità con la durata devo far fare un rodaggio di almeno 5 cicli di ricarica al telefono, ma se aggiorno ogni 2gg diciamo la rom, giustamente devo riflashare anche il kernel quindi questi cicli non li fa e non completerò mai il rodaggio per farlo stabilizzare..è giusto secondo voi?
@jackal
È normale che sia così, devi fermare la tua assuefazione da flash sia dinrom che kernel :D...Anche io ero cosi, poi sono uscito dal tunnel, infatti ora aggiornò solo il lunedì sia kernel che ROM...in modo che i miglioramenti si possano vedere meglio (se ci sono ovviamente :))
Inviato dal mio Galaxy Nexus
C'è stato un aggiornamento Trickster per la gestione del Kernel...
Funzioni disponibili in questa versione:
*Version 1.12.524 (20130115)*
- Add community link
- Add Turkish translation
- Improve busybox check
- Improve governor control
- Some under the hood performance improvement
- Fix N4 and N10 bootloader lock/unlock status being reverted
- Fix wrong reading for FFC on N4
- Fix some other minor bugs
- Donate user please update key to version 1.1 if you haven't done so
Proseguendo con i settaggi menzionati ieri.. sono ancora al 44% quindi con 22h 13 m schermo : 2h 13 m
In mezz'ora un riavvio spontaneo e un SOD.... Sempre peggio... Devo assolutamente flashare...
EDIT: Di nuovo SOD -.-
ragazzi leggendo le descrizioni in prima pagina, mi chiedevo quale governor consuma meno batteria tra ondemand e interactivex... invece quello meno dispendioso in assoluto è hotplugx giusto?
ma il miglior governor non dovrebbe essere l'interactivex?