Eh mi sa di si! Ora non ce n'è proprio per nessuno più! Grandioso ragazzi, lo sviluppatore è pure molto disponibile, un grande!
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Che figataaaa...il trinity mi mancava!!! Tengo la exp finché non esce la stable solo per i colori!!, per lo scheduler tengo il bfq perché penso sia proprio il sio che prima drenava molto la batteria!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No no, non penso che il SIO drenasse troppa batteria, anzi solitamente SIO e interactive sono una combinazione vincente per bilanciamento prestazioni/batteria ... evidentemente il 5.3 aveva dei settings di governor più aggressivi ... comunque proviamo tutti la experimental per qualche giorno yeahhhhhh
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
NexusSte91 (02-01-13)
Sono sincero, il sio lo trovo più reattivo sia di bfq e di deadline, e se dici quello provo a tenere sio e interactive per un pó, abbinato naturalmente a Morfic!!!
NexusSte91 (02-01-13)
Ma è uscito ieri il 5.4 ergo avrai provato il 5.3...prova l'ultimo e dicci!
Cmq tutto default
L'unica cosa che puoi provare, naturalmente per la batteria, è l'undervolt , se guardi qualche post indietro puoi settare i miei come base...poi come dico uno può testare come meglio crede!..però per il resto io non sento il bisogno assolutamente di cambiare settaggi per le prestazioni perché non manca reattività, fluidità e stabilità. Non saprei verso quale fine cambiarli!
RagDev09 (02-01-13)