hehe per piallata intendo.. torno alla stock e poi rimetto la rom! e prima di farlo ho fatto un wipe factory, cache, dalvik, system, data e prima di mettere la rom ho fatto wipe factory, cache, dalvik, system..meglio di cosi
Per il root hai usato l'ultimo toolkit giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La piallata la feci anche io (le sapete tutte).. è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
Poi format data/factory, cache, dalvik, system installi la rom che vuoi, a seguire le gapps
P.S. A me il toolkit non mi serve, non lo uso mai, uso i comandi ADB manuali...
Ragazzi evitiamo di dilungarci troppo con queste informazioni, qui si parla di leankernel, usiamo la messaggistica privata per questo tipo di aiuto così mirato.![]()
Ultima modifica di Alkemix; 03-01-13 alle 17:20
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
NexusSte91 (03-01-13)
Alkemix consigli la versione stable o quelle experimental?
versione donate donde si trova?
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
La stable va di lusso... io ho su la exp 5.4-230 perchè mi serve il trinity contrast che sta solo in quella versione (la 230) ... poi dipende dalle tue velleità.. come dice KingVidal a seconda anche delle frequenze che sei solito o vuoi utilizzare scegli una versione o un'altra...![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Trickster Mod non l'avevo mai utilizzato prima d'ora. É una di quelle app da avere assolutamente!
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Alkemix io non so come fai a fare 4 ore di schermi acceso e un giorno e passa con la batteria.... Io lo staccato dal carica batteria alle 8 e sono con 46 % di batteria e 10 ore di attivita . ho la versione stsble del kernel e la cm 10.1 la nighlty di oggi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App