R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Esatto.... Tutto di default(sr on) ... Tranne 780 su 350mhz e interactivex
Metal sinceramente questi risultati mi sembrano un po anomali.... Dovrebbero essere lievemente migliori di quelli con sr attivo... Evidentemente qualcosa è andato storto...
Galaxy Nexus - CM10.1
Nexus 7 - ParanoidAndroid 2.99
Quote:
Originariamente inviato da
swarm871
Esatto.... Tutto di default(sr on) ... Tranne 780 su 350mhz e interactivex
Metal sinceramente questi risultati mi sembrano un po anomali.... Dovrebbero essere lievemente migliori di quelli con sr attivo... Evidentemente qualcosa è andato storto...
Galaxy Nexus - CM10.1
Non me lo spiego neanche io swarm...ho notato pure che ero arrivato a 40° infatti il cell era caldo...di sicuro non era per gli UV perché ormai li avevo da due giorni e non avevo questi problemi...oggi ero in treno con 3g acceso, navigavo nel browser e twitter mentre ascoltavo musica nelle cuffie...non so se basta questo per far aumentare la batteria, i dati di BBS ce li avete, quindi se mi aiutate a capire cosa è stato bene... Sennò lascio perdere tutto tanto sto su 5.8 default con interactivex e 780mv su 350mhz (SR on ovviamente)...e vediamo come va ora :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
@alke
Potrebbe essere il troppo uso? Avevo in sync twitter, instagram, whatsapp, contatti browser calendario di google (e-mail manuali), wifi off, gps off, luminosita 100%, un widget meteo con aggiornamento ogni ora, google now attivo, due video su YouTube, navigazione browser, musica con google play (non streaming)...queste erano le cose che facevo mentre avvertivo "il surriscaldamento"... C'è da dire che nel tratto bari-lecce il segnale va e viene..passavo da edge a h+ molto spesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus
La rom che dici è la vanir.... Chiuso OT
Galaxy Nexus - CM10.1