Io ho comprato la versione donate ma le nuove opzioni non me le ritrovo in trickstermod...come le attivo? Sul playstore mi dice installato ad entrambe
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho comprato la versione donate ma le nuove opzioni non me le ritrovo in trickstermod...come le attivo? Sul playstore mi dice installato ad entrambe
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ho riavviato e sono uscite fuori :/..ma il trinity contrasto non è stato implementato?
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Metalgta (03-01-13)
Bello anche con i colori scuri devo dire.. Comunque per la batteria sempre quelli sono i valori
Prova ad andare su account google e disattivare la sincronizzazione di google foto, poi aumenta i tempi di aggiornamento delle email (a meno che non necessiti di push), se non lo usi disattiva l'nfc, abbassa la vibrazione della tastiera, e se hai l'audio quando premi ogni cosa disattivalo che attiva un processo AudioOut qualcosa del genere... Sono cavolate ma magari guadagni qualcosetta!