Comunque per essere sicuro che la versione Donate mi funzioni devo aver installato un Kernel diverso da quello stock perchè guardando non vedo differenze da prima.
si batteria da 1750 mah...
adesso voglio vedere se anche a stasera arrivo con 3 ore di schermo...ah sono sempre in 3g ho usato il wifi solo per passare un mp3 quindi nemmeno un minuto...
Adesso farò il flash dell'ultima nightly e ci riprovo... Ho beautiful widgets ma non l'avevo ancora messo come widget da nessuna partee apparte pgm e applicazioni in sync ho solo qualche gioco e trikster ... Vedrò qual'é il problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi io quasi mi vergogno a scriverlo, veramente, non so come sia possibile, ma sto al 61 % adesso 2 h di display acceso e 14 h totali...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
-.-...tutt'altro che vergogna!!! ...ti invidio cavolo!!ahahah...adesso mi compro una batteria da 3300 e trasso alla grande!!aha...comunque l'exp2 mi sembra ancora più veloce dello stable!!..con quale sei te?
Beh si vergognatinon riesco a capire come si fa... Dovrò cambiare operatore e poi fare per bene i settaggi e vedere