Per l'uso dello spoiler utilizzo un altro metodo ora.. Anziché modificare.. Cancello direttamente..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Per l'uso dello spoiler utilizzo un altro metodo ora.. Anziché modificare.. Cancello direttamente..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Un giorno non basta di rodaggio, l'ho detto fino allo sfinimento...
Si è uguale uguale proprio a quello cyano, identico, non utilizzatelo questo kernel:
------------------------------------------------------------------------------
Aggiornata prima pagina, secondo post:
* aggiunti undervolt stabili per cyanogenmod 10.1
MPU Undervolt stabili sotto pesanti stress tests (almeno per il mio Nexus ! Potete provare a scendere ulteriormente)
350 MHz ---> 780 mV
700 MHz ---> 950 mV
920 MHz ---> 1050 mV
1200 MHz ---> 1180 mV
Risultati consumi con Leankernel 5.6 exp2-230 con questi Undervolts:
Spoiler:
------------------------------------------------------------------------------
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Jianlucah (09-01-13),sergiubsergiu (09-01-13),S_mario (09-01-13),telemacai (09-01-13)
Cosaaa? Ma come si fa?li metto stasera e se arrivo almeno a 3h30 senza problemi vebgo a casa tua con le birre
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
lo scrivi
[SPOILER] [ /SPOILER]
Mess Da Gynlemon ( risparmiamo un post)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3047182
Ultima modifica di Gynlemon; 09-01-13 alle 10:24
Secondo SOD in 2 giorni con l'ultima exp e settaggi ******trickster ha perso le impostazioni.... Qualcuno ha lo stesso problema?
Edit: ultima nightly cm
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Consigli una piallata alla gyn?
Potresti non risolvere... Bisogna vedere quale app o processo danno fastidio al sistema da renderlo instabile... Sarà qualche app non aggiornata per funzionare con Android 4.2.1 oppure qualche impostazione di quelle più invasive tra le applicazioni che generano il SOD... Nel mio caso era ai tempi una impostazione di Lightflow...
sergiubsergiu (09-01-13)
sergiubsergiu (09-01-13)