Qualcuno che ha la cm 10.1 e i settaggi di alke con quindi il piccolo OC alla GPU e ha il gioco subway surf mi può dire se ogni tanto gli lagga? Con l'oc e in generale con i settaggi alke è migliorato ma ho comunque lag a volte e mi chiedevo se fosse il gioco o il mio Cell (scusate per il semi OT ma visto che è migliorato grazie ai settaggi ho chiesto)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ultima modifica di trunks0; 10-01-13 alle 13:52
messa la cm 10.1 e kernel 5.6 stable. a differenza di prima con la purity, qui non mi salva l'oc a 13000 al riavvio mentre tutto il resto come governor scheduler ecc.. li salva perfettamente. strano(ovviamente messe le spunte e a ogni modifica clicco la v in alto)
A me nessun lag! E ho tutte le impostazioni consigliate con cm10.1 e lean 5.6 stable
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese!![]()
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Ultima modifica di Alkemix; 10-01-13 alle 14:28
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Tex99 (10-01-13)
Ragazzi ma quando riflasho il kernel non si dovrebbero perdere le impostazioni? Quando flasho la nuova nightly (con cyandelta) e subito dopo flasho il kernel lean non perdo nessuna impostazione O.o
LE impostazioni le perdi solo se riflashi sopra un kernel in versione differente, se flashi sempre lo stesso non perdi le impostazioni. Se ad esempio stai in stable e prima che esce l'altra stable passa un mese e man mano aggiorni la cyano riflashi lo stesso kernel che non è cambiato, ti ritroverai le impostazioni personalizzate sempre.
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
alessio1908 (10-01-13)
Certo che specifica "luminosità a 50%" con quei valori altrimenti ci si abbronza ahahaha non è un telefono ma una lampada portatile abbronzanteUna supernova
Oppure io avrei messo, mettete la luminosità al 100% e poi indossate gli.. Non mi assumo la responsabilità in caso di danni oCULari