Io ieri ed oggi ho avuto due partial wakelock uno del 12% ed uno del 9%...oggi dopo quello del 9% ho riavviato il telefono ma non si accendeva più ed ho dovuto togliere la batteria...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ieri ed oggi ho avuto due partial wakelock uno del 12% ed uno del 9%...oggi dopo quello del 9% ho riavviato il telefono ma non si accendeva più ed ho dovuto togliere la batteria...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Io con l'ultima cyano senza uv disattivato la rilevazione Google della posizione e il widget meteo sembra tornata a consumare poco. 85% di batteria e un'ora di schermo con tutto sincronizzato e attivo
una domanda, voi google now, lo tenete attivo?
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
perchè pensavo che col fatto che teoricamente sta sempre li a controllare la tua posizione (altrimenti molti servizi non potrebbe farli) è lui che ciuccia batteria come un cammello assetato nel bel mezzo del deserto![]()
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Ahahahahahahah mi hai fatto morire dal ridere... ah può darsi eh... disattivalo e avrai la risposta, io mai tenuto attivo, è di una inutilità per quel che mi riguarda disarmante.
Comunque questo kernel è il più stabile che io ho mai provato in assoluto, gli altri kernels con PGM non mi davano neanche il tempo di cliccare su applica all'avvio a momenti che si riavviava il cellulare... quasi un giorno che sblocco e blocco con le dita e non uso il tasto power e mai un problema! Anche in chiamata...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Oggi ho fatto il primo test ufficiale dopo il rodaggio... 9h e 30m con 2h e 5m di schermo e sono al 39%... direi che questo kernel inizia a dare i primi risultati![]()
Ciao. Anch'io ho avuto questo problema... Se hai da flashare qualcosa fallo poi fai il rodaggio. Io così sono riuscito oggi a fare le 3 ore e avevo ancora 8% di batteria con tutto attivo sync gps 3g( con wind) e a metà batteria ho flashato l'ultima cm quindi penso che la batteria durerà di più dopo qualche giorno![]()
lupocattivo (10-01-13)