CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 183 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1829
Discussione:

[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    No, grazie al Morfic profile non succede ..provalo e vedi...



    Ciccio, non ci sono domande stupide, non ti devi preoccupare, qui nessuno è un professore che sa tutto e gli altri non sanno nulla, tutti noi partecipiamo per trovare soluzioni e fornire le nostre esperienze, nessuno ti giudica non ti fare problemi.

    Apri tricksterdmod, poi "generali" poi "scheduler" , selezioni "bfq" e poi clicchi sulla spunta in alto accanto ai tre puntini (tasto menu che dir si voglia), poi clicchi sempre sui tre puntini (tasto menu) poi "imposta all'avvio" e ti sinceri che la voce "abilita" sia flaggata. Finish

    Alkemix sei sempre gentilissimo,lo ripeto meno male che ci sono persone come te sempre disponibili ad aiutare gli altri.tutto a posto modifica effettuata

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ciccio_79 per il post:

    Alkemix (03-01-13)

  3.  
  4. #152
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio_79 Visualizza il messaggio
    Alkemix sei sempre gentilissimo,lo ripeto meno male che ci sono persone come te sempre disponibili ad aiutare gli altri.tutto a posto modifica effettuata
    E' anche questione di deformazione professionale essendo un infermiere Poi è sempre un piacere aiutare voi ragazzi qui sul forum, soprattutto quelli gentili ed educati come te che si pongono in modo carino e non pretenzioso

    Approfitto di questo post per dirvi (a coloro che usano la cyano 10.1) io non noto almeno fin ora tutte queste peggiorie per quanto riguarda l'autonomia della batteria con la rom del 2 gennaio e il lockclock tutto attivo, francamente, i miei consumi sono sempre in linea... tutta la mattinata sono stato in 3G/HSDPA e la batteria scendeva davvero molto lentamente come sempre...
    Ultima modifica di Alkemix; 03-01-13 alle 14:17
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

    Ciccio_79 (03-01-13),NexusSte91 (03-01-13)

  6. #153
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io per i colori, luminosità a 100, ottima resa e per niente fastidioso, naturalmente morfic..bisogna solo farci l'occhio 10 minuti...penso che l'ottima durata sia anche legata proprio al fatto dei colori scuri!
    PS, oggi mi decido a passare a cm 10.1 dopo settimane di Aokp, rinuncerò a qualche personalizzazione ma sono troppo curioso!
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di NexusSte91; 03-01-13 alle 14:23

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NexusSte91 per il post:

    Alkemix (03-01-13)

  8. #154
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    E' anche questione di deformazione professionale essendo un infermiere Poi è sempre un piacere aiutare voi ragazzi qui sul forum, soprattutto quelli gentili ed educati come te che si pongono in modo carino e non pretenzioso

    Approfitto di questo post per dirvi (a coloro che usano la cyano 10.1) io non noto almeno fin ora tutte queste peggiorie per quanto riguarda l'autonomia della batteria con la rom del 2 gennaio e il lockclock tutto attivo, francamente, i miei consumi sono sempre in linea... tutta la mattinata sono stato in 3G/HSDPA e la batteria scendeva davvero molto lentamente come sempre...

    [OT] ti ringrazio per le belle parole[/OT],io adesso provo l'ultima versione della rom e vediamo un po' che succede

  9. #155
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io per i colori, luminosità a 100, ottima resa e per niente fastidioso, naturalmente morfic..bisogna solo farci l'occhio 10 minuti...penso che l'ottima durata sia anche legata proprio al fatto dei colori scuri!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Certamente, ti quoto in pieno, assolutamente si, sono soprattutto i colori scuri che aiutano non poco l'autonomia (lo avrei specificato nel secondo post di questo Thread, a breve posterò quella che secondo me è la configurazione ideale per massima durata/prestazioni).

    P.S. NexusSte91 ti ricordi quando anche tu eri diciamo così scettico e anche poco simpatizzante per il Morfic Profile? Mi fa piacere che anche tu ti aggiungi alla lista dei sostenitori di queso profilo, davvero il migliore in assoluto (secondo i miei gusti personali).

    Quote Originariamente inviato da Ciccio_79 Visualizza il messaggio
    [OT] ti ringrazio per le belle parole[/OT],io adesso provo l'ultima versione della rom e vediamo un po' che succede
    Prego .. ecco fammi sapere come va la rom di oggi con quei settaggi, io non posso flasharla perchè voglio testare per bene quella del 2 gennaio .. il modder che è dentro di me scalpita però, uffffa
    Ultima modifica di Alkemix; 03-01-13 alle 14:26
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  10. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ciao alke!.. ma te il morfic lo imposti da trickster modo?? io non lo trovo..(ho la versione free )

  11. #157
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    ciao alke!.. ma te il morfic lo imposti da trickster modo?? io non lo trovo..(ho la versione free )
    Ciao ...

    Azzz... nella freeware purtroppo non puoi settarlo, nel senso non te lo ritroverai, ma non ti devi preoccupare te li passo in manuale (mettili in manuale l'importante è che il kernel supporti il t. contrast ora, ricordati che devi usare la versione exp. 5.4-230):

    Ecco lo screenshot con i valori:
    Spoiler:
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

    amo93 (03-01-13),KingVidal93 (03-01-13),Tex99 (03-01-13)

  13. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ciao ...

    Azzz... nella freeware purtroppo non puoi settarlo, nel senso non te lo ritroverai, ma non ti devi preoccupare te li passo in manuale (mettili in manuale l'importante è che il kernel supporti il t. contrast ora, ricordati che devi usare la versione exp. 5.4-230):

    Ecco lo screenshot con i valori:
    Spoiler:
    nuoo ho ancora la stable..passo subito alla exp e poi lo setto..gracias!

  14. #159
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    nuoo ho ancora la stable..passo subito alla exp e poi lo setto..gracias!
    Bene .. non per forzarti ma fossi in te, ma lo consiglio a tutti, io valuterei l'acquisto della versione "donate" in quanto in primis è giusto premiare il lavoro degli sviluppatori e poi avresti delle funzioni non da poco conto, lasciando stare i profili pre-configurati, c'è la possibilità di attivare un'opzione per prevenire il bootloop (per i veri smanettoni non è così utile perchè sanno intervenire, ma per i neofiti del modding potrebbe essere non così intuitivo) qualora si usino dei settaggi, ma più che altro degli overclock troppo spinti, o degli UV troppo bassi...
    Ultima modifica di Alkemix; 03-01-13 alle 14:44
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  15. #160
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Prego .. ecco fammi sapere come va la rom di oggi con quei settaggi, io non posso flasharla perchè voglio testare per bene quella del 2 gennaio .. il modder che è dentro di me scalpita però, uffffa

    ti faccio sapere non ti preoccupare

Pagina 16 di 183 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy