Sempre più felice di questo kernel, abbinato con AOKP jb-mr1 arrivo a 4 ore di schermo con la batteria originale...spettacolare!
Sempre più felice di questo kernel, abbinato con AOKP jb-mr1 arrivo a 4 ore di schermo con la batteria originale...spettacolare!
Risultati di ieri
Spoiler:
RomCM10.1 settaggio kernel come da prima pagina(5.6 stable),ma non ho fatto undervolt.
Profilo colore morfic,luminosità automatica.
Durata chiamate 1h7m....tengo a precisare che la maggior parte del tempo il telefono è stato in 3g (08:00-18:00)
Tutta la connettività 3g-wifi è stata gestita in automatico da Juice Defender Ultimate
Dopo il rodaggio di 48 ore questi sono i risultati :
Spoiler:
Le impostazioni del kernel sono quelle della prima pagina
Inviato dal mio fantastico Nexus con Tapatalk 2
Galaxy Nexus
RomStock 4.3
NexusSte91 (11-01-13)
Due sod oggi! Settaggi come la prima pagina....però avevo le stesse cose da due giorni (ovvero app e settaggi) strano che si siano presentati ora e quando non usavo io cell...indagherò
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ogni volta che ricevo una chiamata e poi blocco il cell, mi va in sod
Non so cosa possa essere
Boh..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di dario2106; 11-01-13 alle 14:53
Ma provate a cambiare ROM, io con lean MAI avuto un Sod a star secco..si due riavvii ma avevo impostato undervolt eccessivamente bassi, con il nuovo consiglio di Swarm non c'è più questo problema!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
swarm871 (11-01-13)
Ripristina i voltaggi a valori stock...senza undervolt.
io ho consigliato di mettere 780mv su 350MHz perchè nel 90% dei casi non da problemi...non tutti i terminali sono uguali...però il guadagno di batteria facendo uv è minimo e può sempre causare instabilità nel sistema....poi sta a voi applicare l'uv oppure no![]()
ragazzi, ho moddato il tel oggi con la cm 10.1 (avevo la 10.0) e avevo messo il lean. solo che quando avviavo il tel mi dava degli artefatti viola ecc e poi si stabilizzava e niente piu. Ora ho riflashato perchè stavo testando delle cose e ho lasciato il kernel stock della cyano.
A voi è mai successo? è normale che solo all'avvio fa cosi?
ps. ma cos'è SOD?