CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 183 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1829
Discussione:

[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    A me ai tempi la Vanir non mi piacque per niente... come personalizzazioni soprattutto... non so cosa sia cambiato oggi ma non ebbi un buon feeling con essa, così come non lo ebbi con la Xylon...

    Io trovo la AOKP un fulmine (esce con il lean di serie) e quindi l'obiettivo era rendere il lean ancora più spinto ma stabile...


    Comunque già che domani proverò la DJdroid 1.3, se mi andrà male come al solito (il mio Nexus non digerisce le rom su base Xylon non so perchè), proverò già che ci sono anche la Vanir, vediamo...
    Ultima modifica di Alkemix; 19-01-13 alle 17:02
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  2.  
  3. #982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ok, MIUI e Lean non vanno d'accordo: impedisce di montare la memoria interna.

    Adesso sto installando AOKP MR1: vediamo come va!
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Ok, MIUI e Lean non vanno d'accordo: impedisce di montare la memoria interna.

    Adesso sto installando AOKP MR1: vediamo come va!

    La MIUI è una rom molto particolare... gira "bene" col suo kernel...

    Con la AOKP certo che va bene, nasce con il lean, per cui...

    Ti comunico che anche con i settings sparati ... i lag al risveglio da un lungo deep sleep ci sono sempre, non evidentissimi ma io li noto e mi danno fastidio... purtroppo non c'è niente da fare... bisogna cambiare sistema operativo questa è la realtà...
    Ultima modifica di Alkemix; 19-01-13 alle 17:52
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  5. #984
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Esiste questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...daiuto-33.html per parlare di modding non inerente al topic

  6. #985
    Senior Droid L'avatar di swarm871


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Anche a batteria mi sembra migliore del lean su cm10.1.... Sono a 19h da quando l'ho scollegato con 2 di screen on... Dati sempre attivi, non ho usato la modalità aereo... E sono al 51%....a fine serata posto screen nel thread dedicato...vediamo se si dimostra stabile nei prossimi giorni.... Al max torno al lean... Scusate se sono OT, ma alke ha i PM disattivati... È colpa sua

    Galaxy Nexus - CM10.1
    Nexus 7 - ParanoidAndroid 2.99

  7. #986
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Prima che si arriva sempre a sentire lamentele, era rivolto a tutti, di non ramificarci troppo , tutto qui..

  8. #987
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Prima che si arriva sempre a sentire lamentele, era rivolto a tutti, di non ramificarci troppo , tutto qui..
    Ricevuto

    Quote Originariamente inviato da Alkemix
    Ti comunico che anche con i settings sparati ... i lag al risveglio da un lungo deep sleep ci sono sempre, non evidentissimi ma io li noto e mi danno fastidio... purtroppo non c'è niente da fare... bisogna cambiare sistema operativo questa è la realtà...
    Vabb, dai, almeno ci abbiamo provato. Io anche ho riscontrato questi lag con i settaggi nuovi: purtroppo c'è poco da fare.
    Ultima modifica di Jianlucah; 19-01-13 alle 18:48
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  9. #988
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    messo ieri il kernel e ok che deve stabilizzarsi e tutto ma non va molto bene come primo giorno. 3g dalle 9 alle 13, poi modalità aereo dalle 13.20 fino 14.50. poi sempre 3g fino ad ora.
    13h con la batteria e 2h di schermo acceso, gpu 384 row 256 max 13500 max screen off 7000 min 350 con uv a 780 mv e governors interactivex. morale della favola sto al 37%. di solito andava meglio...
    a livello di fluidità è fluido senza ombra di dubbio. non è reattivo è scattante,questo no. come ho gà detto l'apertura di un app,anche se in cache, non è fulminante o immediata e non appare in una frazione di secondo come l'ak. in compenso è sempre fluido, viaggia tranquillo e grande cosa anche se in download non sente QUASI per niente lo stress.Io tengo anche conto moltissimo dell'animazione, se scatta o altro e con questo appunto è alquanto fluida. ora però pensavo di essere più avvantaggiato per la batteria a discapito di questa minore reattività.

  10. #989
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    A me non sembra male, considerando anche che il 3g consuma molto... Per quel che mi riguarda basta che arrivo a fine giornata, se poi ci arrivo con il 30% o con il 5% non mi importa visto che in entrambi i casi devo metterlo sotto carica...

    Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con l' Infinity Rom
    su quello sono d'accordo,ovvio che se vedo che con un uso intenso arrivo a sera con 20 % magari cerco di aumentare qualcosa..infatti sono indeciso sulle prossime impostazioni per spingerlo un po' di più a questo punto

    il fatto è che prima arrivavo sempre a 3 ore di schermo acceso con utilizzo uguale. ora non credo di arrivarci
    Ultima modifica di Tex99; 19-01-13 alle 21:10

  11. #990
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Io invece sono sempre in linea come consumi... nonostante oggi abbia smanettato pure pesantemente con i settings spinti dei timings...
    Spoiler:


    Sono a 1350 Mhz con i miei UV manuali...
    Ultima modifica di Alkemix; 19-01-13 alle 23:56
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


Pagina 99 di 183 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy