Scarica tricksterMod dal playstore...Per sono cose di base che sono scritte nel primo post..e c'è pure il link del download
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scarica tricksterMod dal playstore...Per sono cose di base che sono scritte nel primo post..e c'è pure il link del download
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dei 4 governor presenti in questo kernel, quale consigliate per risparmio batteria massimo?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
interactivex![]()
ROM: SuperNova V5.1
KERNEL: Franco.Kernel-nightly 392
Ciao a tutti,
premetto che appena avrò il telefono carico proverò questo kernel che dalla prima pagina sembra essere quello definitivo...
Una cosa che non mi torna, tempo fà con la cm10 provai a installare il supersu e come risultato avevo superuser (dal menu impostazioni)che gestiva appunto supersuè giusta sta cosa ?
Ultima modifica di Argentax; 16-04-13 alle 22:25
Tenendo conto del solo risparmio energetico ti consiglierei hotplug e/o hotplugx (non ricordo se sono entrambi presenti, probabilmente no), ma per un migliore compromesso tra durata della batteria e stabilità (punto debole degli ultimi due governors citati) ti consiglio anch'io inactivex.
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.2 & AK Diamond 99 ']['
Ultima modifica di Mithril; 16-04-13 alle 23:01 - Motivo: Ortografia
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Il problema di ondemand è che per raggiungere una buona durata della batteria le prestazioni vengono in parte sacrificate, quindi non è difficile che il sistema presenti piccole incertezze o micro lag. Con interactivex questo non accade, poichè tale governor mantiene l'effetto burro di Jelly Bean proprio di interactive, permettendo allo stesso tempo di tenere a bada i consumi: per questo motivo è il governor più equilibrato disponibile nel Lean.
Con la versione experimental 180 l'undervolt a 760 risulta essere quello più affidabile o si può abbassare maggiormente?
...solo gli stupidi non cambiano mai idea!
i9250 & i9001
Ragazzi mi confermate che il Lean Kernel elimina il problema dell'audio basso del Google Nexus?
Se è così ho intenzione di fare immediatamente il flashing!