Il lean è sempre un gran kernel, la 6.6 exp va davvero bene fin ora, io lo proverei, metti interactivex
P.S. Hai un MP
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
oleksandr (21-05-13)
Appena aggiornato la cm a versione odierna, e messo su il lean 6.6 exp 230, interactivex un pò modificato con sio.. Prime impressioni buone, ma non mi funziona Seeder, stranamente non riesco a capire il perché.. Boh
Vediamo come si comporta nella giornata..![]()
Edit: ho provato il tema, funziona alla grandenon ti potevo mandare il pm, hai la cartella di messaggi piena
from GNexus with Tapatalk IV
Alkemix (22-05-13)
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
la 6.6 in prestazioni sembra meglio (leggermente) del 6.4 ... pero' il 6.6 ciuccia piu' batteria rispetto al .4 ... x questo motivo son tornato al 6.4
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
stanotte ho fatto una prova, giusto per curiosità.... in 8 ore con 3g e tutte le sincro attive mi ha consumato solo il 3%. So che lascia il tempo che trova perché il vero consumo si vede usando il telefono, così però mi sono fatto un'idea.
Ho la ROM DjDroid 2.1 ora ho kernel AK r46, vorrei provare questo kernel ma provando l'ultimo e il 6.5 non si installa da recovery praticamente rimane il tel con scritta google.
Sarà chi lo scarico con il tel e non funziona ?
Eppure ho fatto sempre cosi.......
Qualcuno e capitata la stessa cosa ?