Azz... sto provando... dal cellulare ci sono non pochi problemi con Mega, uhmm non pensavo...
@ Olek, non avevo mai provato dal cell, grazie per la dritta di MEGA app![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ragazzi non me ne vogliate... ma è da un po' di post che si sta andando ot rispetto alla tematica del Lean![]()
Hai ragione, Hotto, ma mi fanno le domandeeeeee che devo fare... da questo momento basta OT
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alke per favore potresti postarmi i tuoi settaggi del lean con la xenon??
Ho fatto dei piccoli cambiamenti, sono sempre in prima pagina... ho overcloccato a 1350 Mhz fissi e come minima a 350 per evitare lag alla ripresa dal deep sleep di interactivex, comunque trovi tutto... ti consiglio di usare anche la patch crossbreeder in accoppiata...
fedelamb (23-05-13)
Al secondo post di questo thread c'è il link alla discussione su XDA che spiega ogni cosa... In poche parole è una patch che si prefigge lo scopo di eliminare il fenomeno lag e velocizzare il sistema.. Inoltre la patch eradica tutta la pubblicità dalle apps del GNexus bloccando i dns da cui le pubblicità scaturiscono... Ottimizza i dns in navigazione e in fase di tethering...
Ultima modifica di Alkemix; 24-05-13 alle 11:11
gsa390 (28-05-13),LuCiolla90 (28-05-13)