Lean per 4.3 disponibile qui http://imoseyon.host4droid.com/gnex/mr2/
Ma è compatibile anche con la rom stock?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Ragazzi scusate la domanda che può sembrare stupida.. Ho provato ad usare il Fancy ma il mio caro Nexus Nn riesce a digerirlo (frequenti sod) e quindi ho virato al leankernel che usavo già da prima.. Dai tempi del 6.4..ora tornando a girare qui ho notato che in molti ancora utilizzano quella versione del kernel, e Nn le ultime tipo la 7.1.. Volevo sapere se mi consigliate in rapporto prestazioni /consumi l'ultima versione o qualche altra anche più arretrata
Io ti consiglio di aggiornare sempre all'ultima versione . . . spesso porta delle correzioni di bug (se presenti) e miglioramenti . . .
Poi se proprio ti ci trovi male puoi sempre tornare indietro.
Io mi ci son sempre trovato bene . . . ora sto provando la versione 8.0 (per android 4.3) e non mi sembra male . . .: qualche lag e quealche impuntamento o rallentamento ce l'ha . . . ma considerando che è la prima release a parer mio è già molto buona
La 7.1 invece era perfetta . . .![]()
ragazzi sto testando la versione 8 (per 4.3) mi suggerite i settaggi che trovate migliori?
grazie in anticipo
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ultima modifica di Mithril; 06-08-13 alle 12:03
morfances (06-08-13)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Spento in che senso, hai avuto un sod? In trickster, nel menu imposta all'avvio, inserisci un ritardo di 20-30s, così hai modo di salvarti da eventuali impostazioni errate, che se venissero applicate al boot ti darebbero continuamente .
Edit: se vuoi ripristinare le impostazioni stock del kernel togli la spunta da imposta all'avvio e riavvia il telefono.