@Gynlemon
E come vi piacerebbe????
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@Gynlemon
E come vi piacerebbe????
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Ultima modifica di Gynlemon; 18-01-13 alle 10:18
Allora MMS bianchi OK!
Gmail bianca o nera?
Il frameworks ed il systemUI lo terrei nero che è molto più elegante!
Se c'è qualcuno ChE vuol passare anche lo sfondo sarò felice di valutarlo
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Per Maja e Gyn !!
Ho appena fatto un backup da recovery, così per averlo da parte, caso mai volessi provare altro (anche se per ora non penso).
La domanda è "'ndo sta ?" (alla romana).
Sulla memoria interna non trovo nessuna cartella clockworkmod (ne ho già uno di MIUI sul PC) contenente i file di backup !
Lo spazio in memoria però è diminuito di oltre un giga !
Aspetto risposte.
PS: da recovery il file di restore me lo vede nel percorso /sdcard/clockworkmod/backup
Ora ho cancellato il file da recovery, ma non capisco perchè non possa visualizzarlo per copiarlo da PC e mettermelo da parte.
Ultima modifica di Carlinho; 18-01-13 alle 12:08
Perchè con la MIUI la cartella me la metteva in SDCARD e ora me la mette in data/media ?
Tornando sulla DJ Droid.
Troppo bianco ragazzi non ce lo vedo e cmq il risparmio della batteria è anche merito del nero assoluto. L'unica correzione che farei è sulla tastiera, da nero dark a grigio scuro (più scuro della custom), proprio per questo fastidio ho cambiato densità LCD. La Gmail per me va bene in nero.
Ultima modifica di Carlinho; 18-01-13 alle 12:23
Ultima modifica di Alkemix; 18-01-13 alle 12:28
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !