CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 251
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Ok trovata ! Se dovessi, da telefono, spostare una cartella da oltre 1 GB in sdcard (per vederla da PC) impiegherei delle ore.
    Perchè con la MIUI la cartella me la metteva in SDCARD e ora me la mette in data/media ?
    Io non uso la CWM , uso la TWRP , cui salva su SD quindi la vedo sia da PC che da ES Gestore file..
    Il problema per intenderci è:
    Io per mettere una ROM con base 4.2.1 ho voluto piallare tutto con la stock 4.2.1 , in maniera da flashare la ROM sul suo sistema naturale, però se poi si cambia ROM cui ha come base la 4.1.2 , allora ecco i vari problemi dovuti alle creazioni di cartelle di allocazioni inopportune.. a quel punto converrebbe piallare con la stock 4.1.2 e metterci su la MIUI per esempio..
    spero ho reso l'idea..

Tornando sulla DJ Droid.
    Troppo bianco ragazzi non ce lo vedo e cmq il risparmio della batteria è anche merito del nero assoluto. L'unica correzione che farei è sulla tastiera, da nero dark a grigio scuro (più scuro della custom). La Gmail per me va bene in nero.
    Io dico alla sola dfficoltà per la scrittura sms riscontrata da me.. il resto va benissimo..

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Carlinho (18-01-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Praticamente per cambiare la base (4.1 o 4.2), conviene sempre passare per la stock ? Cosa che non ho fatto quando sono passato da Cyano (4.2) a Miui (4.1) e da Miui a Djdroid.
    Vabbè, per ora lo terrò così !!

PS: ma se faccio una piallata totale, flasho la rom stock 4.2.1 e poi ripristino il nandroidbackup, mantiene la piallata o incasina tutto di nuovo ? Visto che il backup è stato fatto su una ROM "incasinata" !
    Ultima modifica di Carlinho; 18-01-13 alle 12:46

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ma poi che senso ha... Si chiama pure "the black"... Io la farei total inverted... Il bianco lo farei sparire...
    Uno dei segreti da record consumi è il black total inverted... Meditate gente...
    Su questa è assolutamente vero.....ma la prossima sarà un altro progetto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

PS: ma se faccio una piallata totale, flasho la rom stock 4.2.1 e poi ripristino il nandroidbackup, mantiene la piallata o incasina tutto di nuovo ? Visto che il backup è stato fatto su una ROM "incasinata" !
    Dipende... Se il nandroidbackup backup lo hai fatto a sistema incasinato ti riporti dietro tutte le magagne se c'erano... Ma se lo hai fatto a sistema pulito e senza problematiche non ci sono problemi...

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Su questa è assolutamente vero.....ma la prossima sarà un altro progetto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Capisco... Io spero sia black total inverted ovunque... Anche dentro le email... In ogni dove! tutto ciò che è "temizzabile" insomma. Speriamo che il mio Nexus non faccia i capricci anche con la prossima versione.. Mi piacerebbe provarla e magari tenerla ...
    Ultima modifica di Alkemix; 18-01-13 alle 13:08
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Il telefono va benissimo, nessun problema di sorta che di solito si verifica quando si flasha una ROM con base diversa da quella che si aveva prima. Premetto che non ho nemmeno più le cartelle 0 che tanto fastidio mi hanno procurato al primo flash di questa ROM, l'unico difetto è quello che ho esposto qualche post fa, ossia il non ritrovarmi il backup sulla sdcard.
    Con la nuova recovery (che ancora non monto) risolverei ?
    Ultima modifica di Carlinho; 18-01-13 alle 13:14

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Praticamente per cambiare la base (4.1 o 4.2), conviene sempre passare per la stock ? Cosa che non ho fatto quando sono passato da Cyano (4.2) a Miui (4.1) e da Miui a Djdroid.
    Vabbè, per ora lo terrò così !!

L'incasinatura è stata dovuta all'implementazione da 4.1.2 a 4.2.1 con l'avvento del Multiutente, Se il backup l'avevi fatto con 4.2.1 appena fatto, allora basta tornare li e rimettere la DjDroid ad esempio.. comunque oltre ai 3 wipe ti consiglio anche quello del system per una pulitura sicura, la MIUI che avevi messo sopra la 4.2.1 aveva incrementato delle cartelle in SD , Un volta non succedeva questo , ad esempio da 4.0.4 a 4.1.1 in quanto usavano lo stesso sistema.. ma ora è cambiato radicalmente..

Per la Recovery quale intendi? TWRP ? se sei con la CWM 6.0.2.7 ha risolto cosi.. quindi puoi lasciare quella..

Androidiano L'avatar di dena994

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per me si potrebbe lasciare come é tutta nera...e fare uno zip a parte con mms bianchi o con ciò che gli utenti chiedono....non penso sia una cattiva idea

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Io sono ancora alla 6.0.1.9 !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dena994 Visualizza il messaggio
    Per me si potrebbe lasciare come é tutta nera...e fare uno zip a parte con mms bianchi o con ciò che gli utenti chiedono....non penso sia una cattiva idea
    Potrebbe essere anche questa una buona idea.. tutto dipende a non rendere difficile la vita a MaJa...

Io sono ancora alla 6.0.1.9 !
    Aggiorna alla 6.0.2.7

Androidiano L'avatar di dena994

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si ovviamente la rom è sua e fa quello che vuole..non possiamo fare altro che lodarlo x il suo lavoro

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio