Stasera se non ho molto da fare la provo .. già in SD...
Stasera se non ho molto da fare la provo .. già in SD...
L'ho flashata stanotte con wipe data, cache, dalvik e format system. Oggi l'ho tenuta tutta la giornata in uso intenso (connessione e sincronizzazioni always on, un sacco di musica in treno, un paio d'ore di telefonate) e la batteria devo dire che non dura come la build 2 però è comunque ottima!
Straconsigliata! (sì: vanno bene le gapps 2012.12.12 )
Montata oggi su GNexus e Nexus 7 e sono aoddiafatto : vediamo in questi giorni come si comporta!
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
dico una sciocchezza... ma per la 4.2.2 non girava una RADIO nuova da flashare? e' compresa nella build4?
Nessuna Radio è compresa in nessuna ROM.. comunque è questa ultima per 4.2.2 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3373417
Certo che si .. da quando c'è l'ho, il segnale è migliorato parecchio.. anche lo switch 3G/2G , io che ho H3G me ne sono accorto subito.. per non parlare del GPS
Della parte Radio non ne parlano, perchè fa parte del sistema, come il bootloader. che va flashato con la factory images.. e per quanto concerne loro sviluppatori , lavorano su system e data..
Ultima modifica di Gynlemon; 26-02-13 alle 17:10
maquili (26-02-13)
Anche a voi non va il thetering? da tanto che non lo uso, penso dalla milestone 1, oggi provando a collegarmi con il pc non mi fa navigare...